Logo non aggiornato sul sito dopo aver caricato il nuovo file

Sono sicuro che sia qualcosa di semplice, ma sto caricando un nuovo logo sul mio sito, ha le dimensioni giuste (120 pixel di altezza, prospettiva orizzontale, file .PNG), ma per qualche motivo non sembra essere utilizzato sul sito.

Sto usando il componente “Big Header/Small Header”.

E sto usando il plugin News: GitHub - paviliondev/discourse-news: Adds a news stream to your Discourse instance

Sto usando la versione 2.9.0.beta9, perché tutto funziona bene e ci sono stati problemi con il plugin News (che è fondamentale per il mio sito) che non funziona con le versioni più recenti di Discourse.

Cancello la cache e il vecchio logo appare ancora quando visualizzo il sito, in qualsiasi browser. Non sto usando una CDN o altro. Solo un semplice sito ospitato su Digital Ocean.

Cosa sto sbagliando?

1 Mi Piace

Ci sono molte versioni del logo per discourse: mobile, mobile dark, logo, small logo…

Prova a vedere se stai caricando nel campo corretto

2 Mi Piace

Sì, il plugin notizie è rotto e non sono sicuro di quale effetto ciò avrebbe, né di eseguire una versione così vecchia di Discourse. ma hai provato a guardare il tuo sito in modalità provvisoria per vedere se il logo è lì?

1 Mi Piace

In modalità provvisoria, viene visualizzato il nuovo logo.

Cosa mi dice questo?
Il nuovo logo viene visualizzato quando seleziono:
Disabilita temi e componenti tema
Disabilita tutti i plugin

ma non quando seleziono
Disabilita plugin non ufficiali

Significa che hai un plugin ufficiale che sta sovrascrivendo l’impostazione per il nuovo logo e la sta sostituendo con quella vecchia. Prova a rimuovere quelli non ufficiali da un tema e a riaggiungerli uno per uno finché non trovi il colpevole. Quali plugin non ufficiali sono installati? - Rimuoverei prima il plugin delle notizie, se dovessi indovinare. Visto che è confermato che è rotto.

1 Mi Piace

Ecco come appare la lista dei miei plugin: quindi immagino che il problema sia il plugin News, è corretto?

quindi hai provato a disabilitarlo?

1 Mi Piace

Non ancora - quindi presumo che sia sicuro disabilitare il plugin delle notizie (che di fatto bloccherà il mio sito), attendere del tempo, quindi riabilitarlo.

Sarebbe questo il protocollo migliore? O devo caricare di nuovo il logo mentre il plugin delle notizie è disabilitato?

C’è il rischio che il sito non torni alla normalità durante questo ciclo?

Ho provato a disabilitare il plugin delle notizie. Poi sono andato alla home page e ho aggiornato, e non è cambiato nulla: ancora il vecchio logo. Forse ha funzionato, ma la mia cache non si è aggiornata. Proverò su un nuovo browser in modalità privata per vedere se ha funzionato.

Aggiornamento: No, disattivare il plugin delle notizie, attendere qualche minuto, quindi riattivarlo non sembra aver funzionato.

Altri suggerimenti?

Ciao :wave: Ho controllato alcune cose e penso che non ci siano problemi con l’aggiornamento del logo, ma ho notato che stai usando il componente tema Big Header - Little Header che ha alcune impostazioni relative al logo come l’URL del logo. Penso che dovresti aggiornare anche questo URL. :slight_smile:

5 Mi Piace

Ah - Sì - quello era il problema. Ho aggiornato l’URL nel componente dell’intestazione principale e va tutto bene!

Grazie!

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.