Discussione su Love dopo 2 settimane (Self-hosting su DO)

Ciao a tutti, faccio solo un saluto.

La nostra board è online da due settimane ormai, quasi per ottenere i miei primi utenti TL2.

Sto ancora cercando di capire come rendere chiaro cosa è importante leggere per i nostri clienti, sta andando abbastanza bene. I consigli sono benvenuti - per esempio, nessuno ha completato il tutorial di Discobot da solo, forse la mia base di clienti non gliene importa nulla.

Hosting: droplet DigitalOcean da 4GB, per chi è interessato, condividerò il mio monitoraggio degli ultimi 7 giorni. Il punto dati mostrato aveva 30 utenti online contemporaneamente.

14 Mi Piace

Beh, faccio solo un commento sul tuo titolo: Love Discourse, non è vero? :joy: È incredibile! Grazie, team.

9 Mi Piace

Immagino che per il team sia sempre bello leggere messaggi del genere. Come imprenditore, posso capirlo.

8 Mi Piace

Ciao Marc, il nostro forum è attivo dalla fine di giugno. Tutti i membri provengono da un forum ormai “ritirato” che utilizzava anch’esso Discourse. Quindi tutti pensavano di non aver bisogno di seguire il tutorial… finché non ho menzionato che ci sono due badge da ottenere completando sia il tutorial per principianti che quello avanzato con Discobot. (Alcuni di loro adorano guadagnare badge. :slightly_smiling_face:). È stato solo dopo aver suggerito che seguire i tutorial può aiutare a ricordare come fare certe cose sul forum, che alcuni avevano dimenticato… specialmente le funzioni che usano raramente o hanno completamente dimenticato. Ho invitato diversi di loro a fare i tutorial, hanno guadagnato i loro badge e poi hanno annunciato a tutti cosa avevano ottenuto. Qualche altro ha quindi seguito il tutorial. :wink:

Per quanto riguarda la piattaforma Discourse, tutti i nostri utenti amano Discourse, io in particolare. Dopo essere stato membro di altri due forum, ciascuno su una piattaforma diversa, preferisco Discourse. Ok squadra… potete complimentarvi con voi stessi. :rofl: Ottimo lavoro!

7 Mi Piace