Tag massimi e tag disabilitati per categoria

Nelle opzioni delle categorie, è presente un’opzione per impostare il numero minimo di tag richiesti per un argomento (Numero minimo di tag richiesti in un argomento). Ritengo che sarebbe utile aggiungere anche un’opzione per impostare il numero massimo di tag per argomento in quella specifica categoria, nonché la possibilità di disabilitarli completamente.

È possibile gestire parzialmente questa esigenza tramite i gruppi di tag (Limita a un solo tag per argomento in questo gruppo), ma non nello scenario in cui i tag esistono anche in un altro gruppo di tag che non ha questa limitazione attivata.

Esiste una soluzione alternativa per disabilitare completamente i tag in una specifica categoria (almeno per gli utenti regolari). Si può ottenere creando un tag privo di significato, assegnandolo a un gruppo di tag, limitando la visibilità del gruppo di tag solo allo staff e infine limitando la categoria a quel gruppo di tag.

3 Mi Piace

Credo che se stabiliamo dei minimi, abbia senso fissare anche dei massimi: far aggiungere a qualcuno 50-100 tag a un argomento probabilmente non è una buona idea.

5 Mi Piace

Anche noi abbiamo bisogno di questo: è una funzionalità prevista?

Penso che dovremmo avere di default qui un’impostazione del sito per il numero massimo di tag per argomento @eviltrout; non avere un limite ci espone a.. stranezze.

4 Mi Piace

Il valore predefinito di max tags per topic a 5 esiste già, vero?

1 Mi Piace

Arrgh, hai ragione, ho frainteso l’argomento. No, al momento non abbiamo piani a riguardo.

Vedo la possibilità di impostare un numero minimo di tag da un gruppo di tag per ogni categoria, quindi per impostare un sistema in cui un utente deve aggiungere almeno 2 tag per ogni nuovo post, il modo migliore sarebbe creare un gruppo di tag globale con tutti i tag utilizzati finora sul tuo sito, e poi impostare ogni categoria in modo che richieda almeno 2 tag da quel gruppo?

1 Mi Piace