Tentativo di imporre 1 tag per argomento in una categoria

Gli utenti non vengono ancora obbligati a utilizzare almeno un tag dal gruppo di tag definito quando pubblicano nuovi argomenti all’interno di una categoria specifica. Questi tag dovrebbero comunque essere disponibili per l’uso in altre categorie. Ecco la configurazione della categoria che stiamo cercando di applicare:

Impostazioni del gruppo di tag

Grazie mille per eventuali suggerimenti e assistenza!

Sto riscontrando lo stesso problema.
Lo stesso comportamento si verifica con diversi utenti.

Esiste un modo per risolvere il problema o è disponibile una correzione?

Sto utilizzando la versione 2.7.0.beta2
(fcbb6c4143)

Grazie in anticipo,

Ho eseguito un paio di test e non sono ancora riuscito a imporre l’assegnazione dei tag per Categoria.
Questa funzionalità ci aiuterebbe molto in un caso d’uso specifico verso cui ci stiamo dirigendo.

Le mie impostazioni attuali sono:

1. Menu Categorie > Impostazioni

1. Menu Categorie > Tag

Fammi sapere se mi sto perdendo qualcosa o se manca qualche impostazione.

Sarebbe anche molto utile avere un’impostazione più granulare per il Numero di Tag per Gruppo di Tag.
Non credi?

Non sono sicuro se dovrei modificare le mie risposte precedenti a questo argomento e aggiungere questa nuova informazione…
Ma eccola.

Non so cosa sia successo… ho ricominciato da capo.
Ho creato un nuovo insieme di tag, diversi gruppi di tag e regole.
E ora funziona come previsto con il bel avviso rosso…

Scusa per il falso allarme.

1 tag minimo da un gruppo per un argomento non applicato nemmeno qui nonostante innumerevoli tentativi, ricreazione del gruppo, ecc… :frowning:
OK, scusatemi, stavo testando da un account amministratore :slight_smile:

Si noti che la “validazione minima del tag” su una categoria non avverrà se: il tagging è disabilitato a livello globale, l’utente che agisce è membro dello staff, l’utente che agisce non ha un livello di fiducia sufficiente per usare/aggiungere tag

da How can I make the "tags" as REQUIRED when create a new Topic - #2 by techAPJ