Gli utenti non vengono ancora obbligati a utilizzare almeno un tag dal gruppo di tag definito quando pubblicano nuovi argomenti all’interno di una categoria specifica. Questi tag dovrebbero comunque essere disponibili per l’uso in altre categorie. Ecco la configurazione della categoria che stiamo cercando di applicare:
Ho eseguito un paio di test e non sono ancora riuscito a imporre l’assegnazione dei tag per Categoria.
Questa funzionalità ci aiuterebbe molto in un caso d’uso specifico verso cui ci stiamo dirigendo.
Non sono sicuro se dovrei modificare le mie risposte precedenti a questo argomento e aggiungere questa nuova informazione…
Ma eccola.
Non so cosa sia successo… ho ricominciato da capo.
Ho creato un nuovo insieme di tag, diversi gruppi di tag e regole.
E ora funziona come previsto con il bel avviso rosso…
1 tag minimo da un gruppo per un argomento non applicato nemmeno qui nonostante innumerevoli tentativi, ricreazione del gruppo, ecc…
OK, scusatemi, stavo testando da un account amministratore
Si noti che la “validazione minima del tag” su una categoria non avverrà se: il tagging è disabilitato a livello globale, l’utente che agisce è membro dello staff, l’utente che agisce non ha un livello di fiducia sufficiente per usare/aggiungere tag