Il clic centrale sui link nel registro azioni del personale non funziona

Quando si passa il cursore sopra un collegamento in una delle voci della pagina del registro Azioni dello Staff dell’amministratore, il browser indica che si andrà al percorso /admin/logs/staff_action_logs. Se il collegamento viene cliccato con il tasto sinistro, JavaScript fa sì che il browser vada alla pagina corretta. Tuttavia, se il collegamento viene cliccato con il tasto centrale o con Ctrl+clic (per aprirlo in una nuova scheda), si torna alla pagina del registro Azioni dello Staff perché JavaScript non può sovrascrivere l’attributo href del collegamento.

2020-09-25-045506_1600x900_scrot

Questo comportamento rende dispendioso in termini di tempo rivedere molte azioni dello staff contemporaneamente, poiché è necessario cliccare con il tasto sinistro per visualizzare ogni utente o post, e quando si preme il pulsante Indietro nel browser, la pagina Azioni dello Staff torna a scorrere fino in cima.

7 Mi Piace

@techAPJ can you sort this out and make it behave consistently ?

4 Mi Piace

L’ho appena notato anch’io qui su meta. Non è possibile fare cmd-clic per aprire i link nel registro delle azioni dello staff, per aprire il link in una nuova scheda.

2 Mi Piace