Post moderati e `email time window mins`

Quando inizia la email time window mins per un post approvato dopo la moderazione?

È il momento in cui viene approvato?

O il momento in cui è stato originariamente inviato?

Ho la sensazione che sia quest’ultimo. A volte ho voluto modificare un post dopo la moderazione, in modo che la cronologia delle modifiche sia pubblica, ma penso che l’email venga inviata subito.

Sono ancora interessato a sentire la risposta a questo :slight_smile:

La email time window mins inizia quando il post viene approvato. Dopo il tempo email time window mins, un’email viene inviata all’utente riguardo all’approvazione del post e un’altra email all’altro utente, ad esempio, a cui è stato risposto. Quindi queste email vengono inviate contemporaneamente ai destinatari.

Dipende da molte cose se la cronologia delle modifiche viene mostrata o meno.

Ad esempio:

• Se modifichi il post di un altro utente, la cronologia delle modifiche viene sempre mostrata la prima volta, poi se modifichi altre cose nel periodo di grazia, non creerà una nuova revisione, ma unirà le modifiche a quel post e la revisione successiva verrà creata solo se modifichi nuovamente il post dopo il periodo di grazia. O un altro utente lo modifica di nuovo…

• Se modifichi il tuo post dopo l’approvazione, la cronologia delle modifiche non verrà mostrata nel editing grace period, tuttavia ci sono altre impostazioni che possono sovrascrivere il tempo del periodo di grazia. Il grace period max diff e editing grace period max diff high trust. Quindi, se modifichi più caratteri di quelli impostati in queste impostazioni, verrà creata una nuova revisione.

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.