Ciao a tutti. Nell’app iOS di DiscourseHub, ho un contatore del badge moderatore pari a (2).
Tuttavia, non ci sono messaggi nella casella di posta del moderatore. Sono tutti contrassegnati come letti e archiviati.
Questo conteggio di 2 è presente da mesi. C’è qualche altra sezione che sto trascurando che contribuisce a questo conteggio, o ci sono ulteriori informazioni che posso fornire per aiutare a risolvere questo bug?
Sì, l’ho visto anch’io @pmusaraj, è una situazione complicata.
La soluzione più semplice è semplicemente archiviare i messaggi nella casella di posta del gruppo /my/messages/group/moderators, selezionandoli tutti e premendo Archivia. C’è un leggero ritardo, ma risolverà il problema.
Tuttavia, diventa ancora più complicato se hai disattivato i messaggi privati (PM) sul tuo sito. In tal caso, l’unico workaround è abilitare temporaneamente i PM in modo che appaia il pulsante Archivia, così da poterli spostare.
Credo che ci sia un bug concreto qui: se per qualsiasi motivo i PM sono disattivati, il pulsante Archivia dovrebbe comunque essere visibile nelle caselle di posta dei gruppi.
Uff. Fatto! Tutto sembra un po’ più brillante, ma, come previsto, il badge è ancora lì.
C’è un altro posto in cui questo badge dovrebbe apparire? Sembra un po’ strano che il conteggio errato appaia solo su DiscourseHub. (Anche se appare sia sul mio iPhone che sul mio iPad.)