Messaggi di errore multipli nella console

ciao a tutti,

io (e altri utenti) stiamo riscontrando un problema strano a partire da oggi. vedere la console:

con conseguente mancato rendering di alcuni componenti (icone, grafici, ecc.):

avete qualche idea su cosa potrebbe causare questo e su come debuggarlo??

grazie!!

Vedo i grafici sul tuo sito. Se riesci ancora a riprodurre il problema, prova con un browser diverso o da una rete diversa.

Grazie @pmusaraj, funziona su Safari.

C’è qualcosa che potrei fare per farlo funzionare anche su Chrome??

Grazie ancora.

Stiamo riscontrando lo stesso problema su un sito di un cliente – Chrome e Firefox.

Uno dei miei clienti ospitato su Discourse ha lo stesso problema.

Sto riscontrando lo stesso problema anche sulla mia istanza ospitata. Ho svuotato la cache, provato con Firefox e Chrome: gli stessi errori nella console segnalati da altri. Sembra che sjc2.discourse-cdn.com sia il colpevole: blocca (o non risponde) ad alcune richieste. Nessun problema con nessun altro server CDN. Dopo uno o due aggiornamenti forzati, le richieste vengono elaborate.

Ci scusiamo, stiamo indagando su questo problema e lo risolveremo a breve.

C’è una risorsa errata memorizzata nella cache del CDN e dobbiamo distribuire un invalidatore della cache. Restate in attesa.

Abbiamo implementato una correzione per il problema:

Questa fa parte di un grande cambiamento su cui sta lavorando @vinothkannans. Storicamente, Android riportava erroneamente una dimensione errata dell’utilizzo della cache. La correzione non utilizza richieste opache, che vengono quindi riportate correttamente.

Tuttavia, dobbiamo invalidare l’intera cache del nostro CDN quando questa modifica viene applicata, per evitare che impostazioni CORS errate (che attualmente esistono nel CDN) vengano servite o memorizzate nella cache sui client.

Abbiamo temporaneamente annullato la modifica, ma la reimplanteremo nella prossima settimana con un ulteriore invalidatore della cache per evitare questo problema.

Grazie @sam e @vinothkannans per aver risolto rapidamente il problema, molto apprezzato.

Davvero, grazie al team di Discourse!