Disattivare le categorie le nasconde. Anche le sottocategorie dovrebbero essere nascoste

Se metto in silenzio una categoria, questa (come ci si aspetta) viene nascosta dall’elenco delle Categorie. Mi piace questo comportamento (così come ai miei utenti) perché permette agli utenti di scegliere di non partecipare a discussioni di loro non interesse.

Come mettere in silenzio

Tuttavia, mettere in silenzio le sottocategorie non si comporta allo stesso modo.

Qui, ho messo in silenzio sysadmins e devs perché non faccio parte di nessuno di questi gruppi, e tutto quel gergo mi è estraneo.

Le sottocategorie dovrebbero comportarsi allo stesso modo delle categorie: scomparire dalla pagina delle Categorie quando messe in silenzio.

Con molti utenti come i nostri, che hanno interessi molto intensi ma diversificati, hanno espresso un forte desiderio di nascondere le categorie che non li interessano, per rendere più facile e meno disordinata la navigazione nella pagina delle Categorie.

Supporto inoltre il comportamento atteso per cui mettere in silenzio/osservare una categoria dovrebbe mettere in silenzio/osservare anche le sue sottocategorie, a meno che non vengano esplicitamente riattivate. Vedi qui e qui.

5 Mi Piace

Per me, questo sembra un bug nella funzione “silenziamento”: dovremmo nascondere queste categorie in quella schermata.

@kris.kotlarek, puoi indagare per trovare una soluzione?

6 Mi Piace

Aggiornamento rapido! Funziona benissimo su desktop, ma la correzione non sembra essersi applicata su mobile. Segnalazione da un utente:

Purtroppo, l’opzione per silenziare le sottocategorie mostra ancora tutte le sottocategorie nella visualizzazione mobile. O almeno, è così per me sul mio telefono Android con Chrome e Firefox mobile.

Ecco la mia visualizzazione della categoria “Generi” su desktop: come puoi vedere, ho silenziato tutte le sottocategorie tranne quella di fantasia.

Ma tutte le sottocategorie che ho silenziato continuano a essere visibili sul mio telefono mobile. :c
Quindi, disattivare il silenziamento della categoria “Regioni” per mostrare solo la mia regione di origine nella pagina principale dei forum (mentre silenzio manualmente tutte le altre sottocategorie regionali) non funziona su mobile, che è dove passo circa metà del mio tempo sul sito.

6 Mi Piace

Grazie per aver testato! @kris.kotlarek se ne occuperà.

3 Mi Piace

Le gioie di una base utenti solida. Trovano i problemi velocemente.

3 Mi Piace

Ehi Heather,
grazie per averci segnalato quel bug, è stato risolto. NaNoWriMo è stato aggiornato all’ultima versione, quindi gli utenti mobili non dovrebbero più vedere le categorie nascoste :slight_smile:

4 Mi Piace

Ottimo, grazie mille per entrambe le correzioni!

4 Mi Piace