Non riesco ad accedere alla rotta di personalizzazione dei temi anche se sono admin

Ciao,

Non riesco ad accedere al percorso di personalizzazione dei temi. Potete aiutarmi?

Questo accade in modalitĂ  provvisoria? Ci sono errori nella console del browser? Grazie.

Se questo sito è nel nostro piano gratuito, tieni presente che su tale piano limitiamo le personalizzazioni dei temi.

Questo vale anche per i clienti self-hosted?

no, se sei in self-hosted, dovresti essere in grado di accedere al pannello di amministrazione.

come ha detto Nate, prova la modalitĂ  provvisoria e vedi se compaiono errori nella console per sviluppatori controlshiftj

Ho avuto lo stesso problema in modalitĂ  provvisoria!

Ho trovato questo errore nella console del browser:

Sì, sembra esserci un problema. Puoi accedere via SSH al tuo server e provare a eseguire una ricostruzione?

Capisco. Posso chiederti quale versione di Discourse è in esecuzione sul tuo forum?

Poiché sono responsabile solo dell’aspetto visivo del forum, non ho accesso al server. Tuttavia, posso aprire un ticket affinché il team responsabile esegua questa ricostruzione.

Potresti fornirmi maggiori dettagli su come deve essere eseguito questa procedura?

Grazie!

3.6.0.beta2-latest

Questa non è l’ultima versione. Come suggerisce Lilly, è necessario eseguire una ricostruzione.

Chiunque gestisca l’aspetto del server dovrà prima accedere via SSH come root, quindi eseguire il seguente comando:

cd /var/discourse
./launcher rebuild app

Questa procedura comporta qualche rischio di perdita di dati, come utenti, post o impostazioni?

Chiedo perché ho anche perso l’accesso ai backup!

Non dovrebbe essere necessario, ma se vuoi stare sul sicuro, puoi sempre fare prima un backup. La ricostruzione del forum è un processo che viene regolarmente eseguito per aggiornare il proprio forum all’ultima versione.

Ragazzi, la vostra interazione è stata estremamente utile! Grazie mille per l’aiuto!