Come posso ottenere un elenco giornaliero dei nuovi membri della nostra community?
La nostra community ha attualmente un’email di benvenuto automatizzata per i nuovi membri. Sebbene questo funzioni abbastanza bene per garantire che ogni nuovo membro riceva il nostro benvenuto di base, voglio personalizzare l’esperienza ove possibile. Ciò inizierà con l’identificazione dei nuovi membri man mano che entrano nella community e l’invio loro di una risposta personalizzata con inviti a unirsi alla nostra tavola rotonda, chattare individualmente, ecc.
La pagina /admin/users/list/new (accessibile tramite Admin > Utenti > Nuovi), elenca tutti i nuovi membri e può mostrare le loro email con un solo clic.
Grazie, @Falco! C’è un link all’email di benvenuto automatica che viene inviata quando qualcuno si registra nella community? E c’è un plugin (o qualcosa di simile) che mi permetta di elencare i nuovi membri di oggi nella community stessa, in modo che altri possano dar loro il benvenuto?
Quando faranno il loro primo post, il loro messaggio sarà contrassegnato come tale.
La maggior parte delle persone fa in modo che i nuovi utenti postino in una categoria o argomento per nuovi utenti, in modo che possano essere accolti in quel modo.
Non sono a conoscenza di alcun modo per pubblicizzare i nuovi membri. Penso che la maggior parte delle community troverebbe inquietante unirsi a un sito e poi iniziare a ricevere messaggi non richiesti dalle persone.