Ho un sito web esistente che utilizza G-Suite e ho configurato Discourse su Digital Ocean. Sono arrivato al punto in cui, dopo il completamento dell’installazione, il sistema richiede la registrazione di un account amministratore. Ho completato la procedura e dovrebbe essere stata inviata un’email, ma non è arrivata. Probabilmente ho commesso un errore nella configurazione di Mailgun. Su GoDaddy ho aggiunto due voci TXT, ma non vengono verificate (o rilevate) nel DNS di Mailgun. Dopo aver perso diverse ore su questo problema, mi rivolgo a voi per chiedere indicazioni. Qualsiasi aiuto o consiglio sarebbe molto apprezzato.
Ciao Jeremy, benvenuto su Meta!
Se la verifica di Mailgun non riesce, dovrai contattare Mailgun per ottenere assistenza. Purtroppo non abbiamo visibilità su Mailgun. Se la verifica DNS di Mailgun non riesce, è normale che l’email da Discourse fallisca.
Una volta completata la verifica di Mailgun, se hai ancora problemi, siamo ovviamente felici di aiutarti.
Grazie. Sì, è la configurazione di Mailgun. Ho provato a reinstallare e il problema persiste. Il problema è che sono nuovo in questo e non riesco a leggere tra le righe: i tutorial saltano passaggi o non riesco a leggere correttamente (probabilmente quest’ultimo). Sono abbastanza sicuro che si tratti delle voci DNS su GoDaddy per Mailgun.
Nessun problema, tutti iniziano da qualche parte
. Sia GoDaddy che Mailgun dovrebbero essere in grado di aiutarti con la configurazione DNS. Non ho mai interagito con l’assistenza di GoDaddy (anche se ho sentito cose molto positive), mentre le mie interazioni con l’assistenza di Mailgun sono state tutte eccellenti. Entrambi dovrebbero funzionare.