Sento di star tralasciando qualcosa di basilare o ovvio, ma come si ricevono notifiche per la casella di posta degli amministratori?
Stiamo utilizzando il plugin discourse-chat-integration per inviare notifiche Slack per le categorie, ma non credo che possa essere utilizzato per i messaggi destinati agli amministratori.
Se Slack non è possibile, una notifica via email va bene, ma non riesco a farla funzionare. Ho impostato la notifica su “Osservando” per il gruppo Amministratori.
Se qualcuno invia una email agli amministratori, vogliamo rispondere il più rapidamente possibile, e non monitoriamo sempre la casella di posta degli amministratori sul sito.
Per impostazione predefinita, il livello di notifica per la casella di posta degli amministratori è impostato su “Osservazione”. A meno che non siano state apportate modifiche alle impostazioni predefinite, è probabile che questo sia il livello di notifica configurato per la casella di posta degli amministratori sul tuo sito. Puoi trovare l’impostazione del livello di notifica predefinito del gruppo facendo clic sulla scheda “Gestisci” dalla pagina del gruppo, quindi facendo clic sul collegamento “Interazione” nella barra laterale sinistra.
I singoli amministratori possono sovrascrivere l’impostazione predefinita delle notifiche dalla sezione Amministratori della loro pagina dei messaggi (lo screenshot sottostante proviene dal mio sito di sviluppo locale):
Non mi è chiaro come tu abbia configurato le cose in modo che le persone possano inviare email al tuo gruppo di amministratori. Hai creato una categoria con un indirizzo email in ingresso per questo?
Scusa, non sono stato chiaro. Non abbiamo configurato il sistema in modo che possiate inviare email al gruppo degli amministratori. Mi riferisco alla ricezione di notifiche quando un utente invia un messaggio al gruppo degli amministratori direttamente da Discourse.
Da quando ho pubblicato, abbiamo scoperto che il plugin chat-integration-plugin consente di configurare le notifiche Slack per i messaggi di gruppo. Tuttavia, a quanto pare non funziona per i gruppi “automatici”, quindi non sarà utilizzabile per il gruppo degli amministratori.
Proveremo a creare un nuovo gruppo, indirizzando gli utenti a inviare email a quello nel caso abbiano bisogno di assistenza privata, e configureremo le notifiche Slack per questo nuovo gruppo.