Ops, il software che gestisce questo forum di discussione ha riscontrato un problema inaspettato

Oops

Il software che alimenta questo forum di discussione ha riscontrato un problema imprevisto. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Informazioni dettagliate sull’errore sono state registrate e generata una notifica automatica. Ci daremo un’occhiata.

Non è necessaria alcuna ulteriore azione. Tuttavia, se la condizione di errore persiste, è possibile fornire ulteriori dettagli, inclusi i passaggi per riprodurre l’errore, pubblicando un argomento di discussione nella categoria di feedback del sito.

Temo che questo sia un messaggio molto generico e avremo bisogno di maggiori dettagli per poterti aiutare.

Ci sono altri dettagli nei tuoi /logs o nella console del browser? Funziona in modalità provvisoria?

5 Mi Piace

Puoi anche provare una ricostruzione dalla riga di comando, che è spiegata qui: Manually update Discourse and Docker image to latest

5 Mi Piace

@nwnuyhs, controllo, sei riuscito a capire qual era il problema?

2 Mi Piace

Il motivo potrebbe essere che il browser è stato chiuso durante il processo di aggiornamento. Infine, usa ./launcher rebuild app per risolvere il problema.

4 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.

Questo non è corretto. Puoi chiudere il browser durante il processo di aggiornamento e continuerà comunque.

È possibile che l’aggiornamento non fosse ancora terminato. A volte devi aspettare qualche minuto e poi, dopo un aggiornamento forzato, il sito tornerà.

Ma sì, se puoi, l’aggiornamento da riga di comando funzionerà sempre in modo più fluido, anche se il tuo sito sarà offline durante l’intero processo di aggiornamento, che può richiedere un po’ di tempo a seconda di cosa viene aggiornato.

2 Mi Piace

Oops

Il software che alimenta questo forum di discussione ha riscontrato un problema imprevisto. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Informazioni dettagliate sull’errore sono state registrate e generata una notifica automatica. Ci daremo un’occhiata.

Non è necessaria alcuna ulteriore azione. Tuttavia, se la condizione di errore persiste, è possibile fornire ulteriori dettagli, inclusi i passaggi per riprodurre l’errore, pubblicando un argomento di discussione nella categoria di feedback del sito.

https://baidu.do/

Penso che tu abbia già avuto questo problema?

4 Mi Piace

Ciao, MS. Lily,
Felice anno nuovo,
grazie per il tuo promemoria,
ho ricostruito, ora il sito web è a posto

3 Mi Piace

Grazie :slight_smile:

Buon anno anche a te! Sono contento che il tuo sito sia di nuovo online e funzionante.

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.