Discourse di apertura lampeggia in bianco quando è in modalità scura

Ecco un video di questo che si verifica sul mio iPhone, ma ho appena testato che si verifica anche su Windows. Tutto ciò che devi fare è abilitare la modalità scura sul tuo sistema operativo e provare ad aprire https://meta.discourse.org in una nuova scheda. (Uso Chrome, se questo conta.) Se sei impostato sulla modalità chiara sul tuo sistema operativo invece che sulla modalità scura, si caricherà con uno sfondo scuro invece che bianco. Penso che sia un problema recente, forse da quando è stato aggiunto il nuovo … loader, ma non sono sicuro dei tempi esatti. Sebbene questo non sia necessariamente un bug, è piuttosto stridente avere uno schermo bianco brillante che appare quando impostato sulla modalità scura su iOS e sul tema scuro predefinito su Discourse. Rendere questo breve sfondo scuro invece che bianco sarebbe un grande miglioramento.

2 Mi Piace

Ne viene discusso qui: Introducing Discourse Splash - A visual preloader displayed while site assets load - #8 by agemo.

Grazie. Immagino che questo possa essere chiuso. Ho già ripubblicato le informazioni pertinenti nell’altro argomento.

EDIT: E in qualche modo sono riuscito a rispondermi da solo. :joy:

1 Mi Piace