Il nostro branch predefinito è ora `main`

Da questa mattina, il nostro repository principale discourse/discourse ha rinominato il suo ramo principale da master a main per evitare riferimenti alla schiavitù.

Abbiamo impiegato molto tempo per rinominare gradualmente tutti i nostri rami e aggiornare la nostra base di codice per supportare questo cambiamento. Tuttavia, alcune cose potrebbero non funzionare correttamente. Utilizzate questo argomento per segnalare eventuali errori che riscontrate.

Se avete già una versione di Discourse scaricata sul vostro computer per lo sviluppo, dovrete rinominarla. GitHub offre comodamente le seguenti istruzioni:

git branch -m master main
git fetch origin
git branch -u origin/main main
git remote set-head origin -a
git checkout main

Grazie per la correzione. Mi chiedevo quando sarebbe successo. Ma ora vorrei sapere se e quando farete il resto…

Cosa intendi con ‘il resto’? Credo che ogni componente di plugin e tema sia già stato aggiornato.

Divertente. Ora, dopo aver controllato alcuni altri nel mio discourse-repos, vedo che hai ragione! Ma il primo che ho controllato era discourse_docker, e anche discourse_api (e discourse-plugin-ci, che penso io, e forse tutti, dovremmo eliminare) hanno ancora master.

Rileggendo il tuo annuncio, non vedo che tu dica esplicitamente di averlo fatto per tutti i plugin e i componenti dei temi (penso sia questo che intendi per “tutti i nostri rami”, ma non era chiaro). Oh, e la prima frase fa riferimento esplicito a discourse/discourse, il che, penso, mi ha portato a credere che tu intendessi solo discourse/discourse.

Ah, capisco la confusione. Quasi ogni sottoprogetto è stato rinominato molto tempo fa, quindi questo annuncio intendeva dire: ‘e anche il progetto principale è ora completato’.

Per quanto riguarda gli altri progetti, ci occuperemo di loro a breve. In realtà abbiamo centinaia di repository e alcuni potrebbero essere stati in attesa di questo passaggio.

Scusa la mia ignoranza, ma questo cambierà il modo in cui di solito aggiorno il mio Discourse da riga di comando?

Quali comandi digiti per aggiornare tramite riga di comando?

No. È rilevante solo se sei uno sviluppatore e sai cos’è un ramo git.

Io uso:

cd /var/discourse
git pull
./launcher rebuild app

Grazie :blush: