[IN RETE] Link di registrazione per affiliati

Cosa vorresti che venisse fatto?

community.bettercentury.org è un forum dedicato ad aiutare le persone a vivere in modo sostenibile. Vorremmo collaborare con le ONG (Greenpeace, Friends of the Earth, ecc.).
Vorremmo poter generare un link di registrazione da condividere con potenziali partner, in modo che possano condividerlo con i loro membri. Ad esempio:

community.bettercentury.org/signup/greenpeace

Quando un utente si registra tramite questo link, deve essere automaticamente assegnato al gruppo “Greenpeace”. Non dovrà essere in grado di lasciare questo gruppo. In questo modo, potremo tracciare quanti nuovi iscritti provengono da ciascuna ONG.

Entro quando deve essere completato?

Il prima possibile.

Qual è il tuo budget, in dollari USA, che puoi offrire per questo compito?

Purtroppo non ho idea di quanto sia grande questo compito. Tuttavia, abbiamo un budget a disposizione. Siamo felici di discutere tutte le stime ragionevoli.

2 Mi Piace

Non sarebbe meglio usare un campo utente personalizzato per questo? Includilo durante la registrazione. L’unica personalizzazione di cui avresti bisogno è nasconderlo e precompilarlo con le informazioni provenienti dall’URL.

3 Mi Piace

Grazie per il suggerimento, @michaeld. Darò un’occhiata.

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.