Le categorie fissate vanno in fondo alla topic list quando si ordinano i topic in una voting category in ordine decrescente.

Come dice il titolo: ho un post bloccato in una categoria di votazione con argomenti su cui votare, ma l’argomento bloccato viene messo in fondo all’elenco. Mi sarei aspettato che i pin rimanessero in cima all’elenco (il pin in questione non può essere votato, ma anche così mi aspetterei che un pin rimanesse bloccato).

Ciao :slight_smile:

Puoi condividere uno screenshot di questo? Penso che ci possano essere diverse ragioni per questo. Forse l’argomento è stato letto o “sbloccato” manualmente (con un clic sulla puntina, per utente), nel qual caso la puntina sarebbe capovolta, oppure l’argomento bloccato proviene da una sottocategoria, ma è elencato nell’elenco della categoria principale:

Sto spostando l’argomento in Support poiché non siamo ancora sicuri che si tratti di un bug. :slight_smile:

Ah, l’argomento è stato effettivamente letto ma vorrei che rimanesse in cima a prescindere.

Ho anche disattivato entrambe le impostazioni di auto-upin ma non è cambiato nulla.

Tuttavia, sono andato sui post e li ho manualmente ri-fissati usando l’icona in basso a sinistra e ora sembra correttamente fissato anche dopo averlo letto. Immagino che l’unpin automatico non abbia aggiornato le impostazioni di pin per il post?