I link ai post/argomenti non compaiono più sotto le badge (es. Bella risposta, Bella discussione, Link popolare, ecc.)

Ciao, condivido un report pubblicato da un membro della nostra community su forum.inaturalist.org. Sono un moderatore volontario e non un amministratore del sito di quel forum.

--

Browser, in caso di problema con il sito web: Microsoft 11

URL (ovvero indirizzi web) delle osservazioni o pagine rilevanti: iNaturalist Community Forum

*Screenshot di ciò che si sta vedendo:

*Descrizione del problema:

Passo 1: Prima ho fatto clic su una notifica “Ricevuto ‘Nice Reply’” e ho ottenuto questo risultato. Poi ho fatto clic sull’icona del profilo, quindi su riepilogo, poi ho cercato per trovare i badge, ho fatto clic su Nice Reply e ho ottenuto questo risultato.

Ho la data, ma non il nome del post a cui è stata data la risposta. Ero curioso di sapere a quale risposta fosse stato assegnato questo badge, ma non ci sono prove. La buona e la cattiva notizia è che poi non ho sprecato tempo a guardare le ‘nice replies’ che mi interessavano. Ma vorrei che venisse corretto, così da sapere a quale post stavo rispondendo, come prima.

--

Ho notato che lo stesso problema si verifica anche qui su meta: Discourse Meta

Ecco un esempio di come era in passato che ho trovato online: