Il mio nome utente contiene un punto e, dato che il punto funziona come un carattere jolly, quando cerco di aprire il profilo di un nome utente identico ma con una lettera al posto del punto, si apre il mio profilo.
Passaggi per riprodurre il problema:
Prendi un nome utente contenente un punto (ad esempio @a.c) e un altro identico ma con un’altra lettera al posto del punto (ad esempio @azc).
Accedi come @a.c e prova ad aprire il profilo di @azc tramite una menzione o un avatar. Verrai reindirizzato al profilo di @a.c e non sarai in grado di aprire quello di @azc.
Accedi come un altro utente o modifica il nome utente di @a.c in qualcosa come @a.ct: il problema scompare.
Consulta l’argomento nel Forum Fairphone indicato sopra per tutti i dettagli.
Questo problema è correlato? È riproducibile su Meta?
@sam ha detto in un post precedente (ora eliminato, poiché il bug è stato risolto) che nei nomi utente sono consentiti i punti e di aprire segnalazioni per eventuali problemi relativi ai punti nei nomi utente.. ecco una segnalazione.
Sì, riesco a riprodurre il problema su try.discourse.org seguendo i passaggi indicati da @alex21. Ho creato un nuovo account per @joma.ro. Quindi ho fatto clic sull’avatar di @jomaxro accanto a un argomento su /latest, ho fatto clic sull’avatar più grande dalla scheda utente e sono finito sulla pagina del profilo di @joma.ro invece che su quella di @jomaxro, come previsto. cc @sam