Problema con la visualizzazione/modifica ed eliminazione dei tag

Ho alcuni problemi con la visualizzazione dei tag nei nuovi argomenti, mi scuso se è già stato chiesto ma ho letto alcuni vecchi post e sto ancora sbattendo la testa per capire come risolvere questo problema. Quando vado a creare un nuovo post: https://forum.animalcrossingportal.com non posso riutilizzare alcun tag che ho creato.

Ad esempio, se digito ‘discussion’ per riutilizzare il tag, non mi permette di usarlo, dice solo non trovato, non c’è opzione per il tag discussion già esistente ma non posso nemmeno ricrearlo perché esiste già. Ecco tutti i tag che ho, tutti all’interno di un unico gruppo:

Ho notato che se creo un nuovo tag da ora in poi, posso riutilizzarli, ma per i tag che esistono già non posso nemmeno modificarli o eliminarli… sono andato su /tags e ho cliccato sul tag e mi reindirizza solo alla pagina del tag.

Ho anche notato che se vado su https://forum.animalcrossingportal.com/tag/discussion il percorso diretto per il tag e poi provo a creare un argomento posso usarlo, ma gli utenti non lo faranno perché non è un comportamento normale.

Qualsiasi guida sarebbe molto apprezzata, sento che ci sono parecchi problemi qui o forse non sto capendo come funzionano i tag.

Sembra che tu abbia questi tag configurati per funzionare solo nella categoria Trading:

Vai alla configurazione per quella categoria per rimuoverli dall’essere limitati a quella categoria, oppure vai alle altre categorie e aggiungili.

(Fondamentalmente, i tag che sono limitati in questo modo, individualmente o per gruppo, possono essere utilizzati solo nelle categorie in cui sono esplicitamente elencati.)

4 Mi Piace

Oh, sono così stupido, stavo configurando i gruppi di tag pensando che fosse tutto ciò che era necessario. Mi sono dimenticato che devi andare alla categoria, poi alla configurazione e aggiungerli lì. Ora va tutto bene, grazie!

Non penso che tu sia stupido. I gruppi di tag sono molto potenti, ma anche complicati, soprattutto perché la configurazione non è tutta in un unico posto. Stavo faticando a spiegare chiaramente il problema, anche, quindi sono contento che tu abbia capito cosa intendevo.

1 Mi Piace

All’inizio ho avuto difficoltà con questo. Nella mia realtà la soluzione logica sarebbe

• limitare l’uso del gruppo di tag nelle impostazioni di alcune categorie, ma tutte le altre categorie possono utilizzare tutti i gruppi, oppure
  • limitare l’uso nelle impostazioni di quel gruppo di tag, quindi l’uso è libero o limitato

Penso che aiuterebbe molto se la pagina di configurazione del gruppo di tag elencasse anche le categorie a cui si applicavano. Idealmente, consentirebbe anche di configurarle lì[1], elencarle[2] sarebbe un grande miglioramento.

1. stessa impostazione sottostante, con un’interfaccia “pivotata” ↩︎

2. con collegamenti ipertestuali ↩︎

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.