Ciao a tutti, mi è stato assegnato un budget da una community di cui faccio parte per cercare uno sviluppo per il nostro sito e mi sono state date alcune indicazioni sui prezzi da qualcuno che lavora nello sviluppo software, ma sembra che il suo consiglio potrebbe non essere necessariamente trasferibile qui. Invece di pubblicare più post sul marketplace come ho fatto finora per cercare lavoro, vorrei chiedere un punto di riferimento su cosa potrei ragionevolmente aspettarmi in termini di lavoro per un budget di circa 1.000 USD.
Alcuni esempi di cose che vorremmo fare sono:
Una modifica al modo in cui funziona lo scorrimento, come descritto nei miei unici altri post sul mio profilo, ma in breve, più probabilmente richiederebbe un tema/plugin personalizzato che cambi il modo in cui vengono visualizzati gli “Argomenti”, modificando la paginazione dallo scorrimento infinito alla presenza di pagine.
Un modo per aggiungere/modificare un livello di fiducia e concedergli autorizzazioni aggiuntive non configurabili attualmente, come consentire al livello di fiducia di modificare i tag sui post e aggiungere nuovi potenziali tag.
Una funzione che aggiunge automaticamente il nome utente di una persona alla fine del titolo del suo post.
Queste sono tre cose di diversa complessità che mi sono state date da cercare, qualsiasi consiglio su quale sarebbe una tariffa ragionevole per queste sarebbe estremamente apprezzato, grazie mille.
Sì, 1k non stava preventivando tutto questo, era più un "Ecco quelli importanti e se non riesci a farlo, passa al prossimo. Grazie mille per il tuo contributo!