Quick Messages Plugin

Sì, puoi provare l’ultima versione qui: https://try.thepavilion.io

Sì. Puoi anche provare la comoda funzione “Ridistribuisci plugin” di Communiteq (precedentemente DiscourseHosting). Vai su “Plugin” nel pannello di controllo di Communiteq (precedentemente DiscourseHosting) e clicca su “Ridistribuisci plugin” in fondo.

1 Mi Piace

Sì. Lo farò appena possibile domani, ho appena iniziato a ricostruire il nostro ambiente di test. MODIFICA: fatto

Che però (per ora) non è disponibile per tutti i nostri clienti :wink:

1 Mi Piace

Mi chiedevo, dato che non l’ho ancora visto :slight_smile:. Sembra comunque interessante.

1 Mi Piace

I miei utenti segnalano che compaiono le bolle di notifica anche quando non ci sono nuovi messaggi.
Il problema è iniziato dopo l’aggiornamento alla versione stabile 2.5. Qualcun altro ha lo stesso problema?

Inoltre, alcune delle icone nel compositore di messaggi rapidi non sono più visibili:

Grazie @forgenst :slight_smile: Ho effettivamente affrontato la questione in modo leggermente diverso, ma grazie per la PR. @jrgong Ho anche risolto il problema dell’icona che hai segnalato. Scusa per la risposta tardiva.

@topic Se qualcuno sta utilizzando questo plugin su un forum attivo, sarei curioso di sapere qualcosa in più sul vostro caso d’uso. Per essere onesto, la mia attenzione si è spostata dal plugin da quando Discourse ha introdotto la propria lista di messaggi nel menu utente.

Screenshot at Aug 14 11-08-37

Mi chiedo se le persone vedano questo come un’aggiunta di utilità oltre a quella esistente? Se c’è un caso sostanziale a favore di questo, noi (Pavilion) cercheremmo di supportarlo più attivamente.

1 Mi Piace

Lo utilizzo solo nella visualizzazione desktop perché ha un’interfaccia utente e un’esperienza utente familiari a quelle della chat di Facebook. È un ottimo modo per inviare una risposta rapida. Al momento, sarebbe una grande funzionalità unire tutti i messaggi inviati negli ultimi 5 minuti in uno solo. Dato che lo uso proprio come una chat, tendo a inviare raffiche di messaggi brevi. Alla fine, ognuno di essi diventa un singolo post nella conversazione.

Tuttavia, per i messaggi completamente nuovi, finisco per utilizzare la messaggistica nativa per impostare l’oggetto. È più comodo scrivere lì messaggi introduttivi più lunghi.

Su mobile, trovo l’esperienza nativa in combinazione con Mobile Tab Bar piuttosto solida. Quindi ho nascosto lì l’icona dei messaggi rapidi.

Ciao, posso impostare un “messaggio privato” per tutti gli utenti connessi? Tipo una chat (ma non mi piace Babble :frowning:

Ehi @angus, plugin fantastico. Mi chiedevo solo se tu sappia di qualche modo per spostare l’icona tra l’icona di ricerca e quella hamburger nell’intestazione. Ho già provato questo

ma quando guardo nel CSS, è semplicemente elencata sotto “header-dropdown-toggle”. Ho già provato

li.header-dropdown-toggle { 
  order: 2 !important; 

e solo

header-dropdown-toggle { 
  order: 2 !important; 

Tuttavia, anche questo non funziona. Sai se esiste una soluzione a questo problema?

li.header-dropdown-toggle non funzionerà, perché non è univoco per l’icona dei Messaggi Rapidi. È condiviso anche con la ricerca e il menu hamburger.

Il primo elemento univoco per i Messaggi Rapidi si trova all’interno di quel <li>: l’elemento <a> che ha un id #toggle-messages-menu. Come hai già visto, sono gli elementi <li> che vuoi riordinare (e anch’io lo vorrei).

Ma purtroppo, poiché CSS non ti consente di selezionare un genitore in base a un suo figlio, credo che siamo costretti a trovare una soluzione JavaScript; oppure ad aspettare di vedere se Angus aggiungerà una classe o un id all’elemento <li>, o aggiungerà un’impostazione al plugin.

Ciao @angus, ho appena scoperto questo plugin e finora ne sono grato.

Sto riscontrando alcuni problemi/preoccupazioni con la nuova bolla indicatore dei messaggi:

1. Viene visualizzata così, anche con tutto il mio CSS personalizzato commentato:
  2. Quando viene ricevuto un nuovo PM o viene letto, l’indicatore sopra l’avatar si aggiorna normalmente, ma l’indicatore QM non cambia fino al successivo aggiornamento della pagina. Per i messaggi già letti, questo accade indipendentemente dal fatto che il messaggio sia stato letto in QM o nella pagina normale dei messaggi.

Non ho visto questa cosa menzionata in precedenza nell’argomento. Il punto (2) è il comportamento previsto del plugin o si tratta di un bug?

6 Mi Piace

Ciao Angus,

Una domanda veloce, immagino che la risposta sia sì. Le parole monitorate vengono attivate con questo plugin?

1 Mi Piace

Grazie, ottimo plugin!

Se aggiungi tutti i gruppi del forum in un unico messaggio, disattivi gli avvisi via email e imponi l’icona dell’intestazione, ottieni una sorta di box shout piuttosto valido.

Sto riscontrando un inconveniente con questo plugin: più spesso che no, il conteggio dei messaggi nell’intestazione indica un messaggio non letto, anche se non ne ho di non letti.
Questo problema è stato segnalato da alcuni utenti e lo sto riscontrando anch’io.

Ciao Angus!
Vorrei aggiungere il pulsante “Messaggio” al menu laterale per il layout mobile.
Quale “url” posso inserire qui, @angus?
Grazie!

Anch’io ho lo stesso problema. :confused:

Anche questo pulsante emoji non è cliccabile, perché? :confused:

Ciao a tutti, dedicherò presto un po’ di attenzione a questo plugin. Speriamo la prossima settimana. Grazie per la pazienza :slight_smile:

3 Mi Piace

Grazie, :heart: Mi piace davvero molto questo plugin, per favore aggiornalo presto, sarò in attesa. Grazie per il tuo ottimo lavoro. :heart_eyes: :heart: :grinning:

1 Mi Piace

Per favore, se possibile, potresti aggiungere la funzione di digitazione…? :grinning: