Sì. Puoi anche provare la comoda funzione “Ridistribuisci plugin” di Communiteq (precedentemente DiscourseHosting). Vai su “Plugin” nel pannello di controllo di Communiteq (precedentemente DiscourseHosting) e clicca su “Ridistribuisci plugin” in fondo.
I miei utenti segnalano che compaiono le bolle di notifica anche quando non ci sono nuovi messaggi.
Il problema è iniziato dopo l’aggiornamento alla versione stabile 2.5. Qualcun altro ha lo stesso problema?
Grazie @forgenst Ho effettivamente affrontato la questione in modo leggermente diverso, ma grazie per la PR. @jrgong Ho anche risolto il problema dell’icona che hai segnalato. Scusa per la risposta tardiva.
@topic Se qualcuno sta utilizzando questo plugin su un forum attivo, sarei curioso di sapere qualcosa in più sul vostro caso d’uso. Per essere onesto, la mia attenzione si è spostata dal plugin da quando Discourse ha introdotto la propria lista di messaggi nel menu utente.
Mi chiedo se le persone vedano questo come un’aggiunta di utilità oltre a quella esistente? Se c’è un caso sostanziale a favore di questo, noi (Pavilion) cercheremmo di supportarlo più attivamente.
Lo utilizzo solo nella visualizzazione desktop perché ha un’interfaccia utente e un’esperienza utente familiari a quelle della chat di Facebook. È un ottimo modo per inviare una risposta rapida. Al momento, sarebbe una grande funzionalità unire tutti i messaggi inviati negli ultimi 5 minuti in uno solo. Dato che lo uso proprio come una chat, tendo a inviare raffiche di messaggi brevi. Alla fine, ognuno di essi diventa un singolo post nella conversazione.
Tuttavia, per i messaggi completamente nuovi, finisco per utilizzare la messaggistica nativa per impostare l’oggetto. È più comodo scrivere lì messaggi introduttivi più lunghi.
Su mobile, trovo l’esperienza nativa in combinazione con Mobile Tab Bar piuttosto solida. Quindi ho nascosto lì l’icona dei messaggi rapidi.
Ehi @angus, plugin fantastico. Mi chiedevo solo se tu sappia di qualche modo per spostare l’icona tra l’icona di ricerca e quella hamburger nell’intestazione. Ho già provato questo
ma quando guardo nel CSS, è semplicemente elencata sotto “header-dropdown-toggle”. Ho già provato
li.header-dropdown-toggle {
order: 2 !important;
e solo
header-dropdown-toggle {
order: 2 !important;
Tuttavia, anche questo non funziona. Sai se esiste una soluzione a questo problema?
li.header-dropdown-toggle non funzionerà, perché non è univoco per l’icona dei Messaggi Rapidi. È condiviso anche con la ricerca e il menu hamburger.
Il primo elemento univoco per i Messaggi Rapidi si trova all’interno di quel <li>: l’elemento <a> che ha un id #toggle-messages-menu. Come hai già visto, sono gli elementi <li> che vuoi riordinare (e anch’io lo vorrei).
Ma purtroppo, poiché CSS non ti consente di selezionare un genitore in base a un suo figlio, credo che siamo costretti a trovare una soluzione JavaScript; oppure ad aspettare di vedere se Angus aggiungerà una classe o un id all’elemento <li>, o aggiungerà un’impostazione al plugin.
Quando viene ricevuto un nuovo PM o viene letto, l’indicatore sopra l’avatar si aggiorna normalmente, ma l’indicatore QM non cambia fino al successivo aggiornamento della pagina. Per i messaggi già letti, questo accade indipendentemente dal fatto che il messaggio sia stato letto in QM o nella pagina normale dei messaggi.
Non ho visto questa cosa menzionata in precedenza nell’argomento. Il punto (2) è il comportamento previsto del plugin o si tratta di un bug?
Se aggiungi tutti i gruppi del forum in un unico messaggio, disattivi gli avvisi via email e imponi l’icona dell’intestazione, ottieni una sorta di box shout piuttosto valido.
Sto riscontrando un inconveniente con questo plugin: più spesso che no, il conteggio dei messaggi nell’intestazione indica un messaggio non letto, anche se non ne ho di non letti.
Questo problema è stato segnalato da alcuni utenti e lo sto riscontrando anch’io.