Citare una lista Markdown di citazioni Discourse non funziona

1. Problema

Quando se tenta citar

Can I copy an image from #Spectacle in a format different to the default? - #5 by rokejulianlockhart - Help - KDE Discuss

testato su https://try.discourse.org/t/https-discuss-kde-org-t-can-i-copy-an-image-from-spectacle-in-a-format-different-to-the-default-6611-5-u-rokejulianlockhart/1469?u=rokejulianlockhart per posterità,

si verifica – non cita tutto, nonostante io abbia selezionato tutto. Piuttosto, si interrompe a metà.

1. Esempio

@tubbadu, per:

1. [quote=“rokejulianlockhart, post:1, topic:6611”]
    Di default, #spectacle::tag salva le mie immagini come .tiff.
    [/quote]

2. [quote=“rokejulianlockhart, post:1, topic:6611”]
    Tuttavia, voglio frequentemente copiare questi screenshot come file .png.
    [/quote]

3. [quote=“rokejulianlockhart, post:1, topic:6611”]
    Non mi sembra di poterlo fare senza prima dover salvare l’immagine come .png, dopo di che sono in grado di usare “Copia” per copiarla negli appunti come qualunque cosa l’abbia salvata (.png).
    [/quote]

…tutto ciò che voglio è poter salvare il contenuto di un’immagine acquisita (credo che questo sia ciò a cui ti riferisci con “pixmap”, certamente non il suo percorso) in un formato diverso da quello predefinito configurato nella pagina Preferenze di #Spectacle senza doverla prima salvare come un tipo di file diverso (dopo di che, effettivamente, mi permette di farlo, sebbene esclusivamente come il tipo di file che ho salvato per ultimo).

[quote="tubbadu, post:4, topic:6611, full:true"]
Non credo di capire: quando copi l'immagine, intendi copiare "file://path/tofile.tiff" o copiare la pixmap negli appunti?
[/quote]

@tubbadu, per:

0. [quote="rokejulianlockhart, post:1, topic:6611"]
Di default, #spectacle::tag salva le mie immagini come `.tiff`.
[/quote]

Tuttavia, voglio frequentemente copiare questi screenshot come file `.png`.
[/quote]

Non mi sembra di poterlo fare senza prima dover salvare l'immagine come `.png`, dopo di che sono in grado di usare "Copia" per copiarla negli appunti come qualunque cosa l'abbia salvata (`.png`).
[/quote]

...tutto ciò che voglio è poter salvare il *contenuto* di un'immagine acquisita (credo che questo sia ciò a cui ti riferisci con "pixmap", certamente non il suo percorso) in un formato diverso da quello predefinito configurato nella pagina Preferenze di #Spectacle senza doverla prima salvare come un tipo di file diverso (dopo di che, effettivamente, mi permette di farlo, sebbene esclusivamente come il tipo di file che ho salvato per ultimo).