Rimuovi tag opzionale

Ciao o/

Vorrei obbligare gli utenti a scegliere un tag come obbligatorio quando creano nuovi argomenti, proprio come avviene qui su Discourse. Come posso farlo? Ho controllato le impostazioni ma non sono riuscito a trovare l’opzione per rendere i tag obbligatori.

Sei su una versione recente?

Penso che tu stia cercando i gruppi di tag. Forse Creating admin using rake admin:create in multisite configuration ti sarà d’aiuto.

Controlla le impostazioni delle singole categorie.

Sì, sono sull’ultima versione. Ho anche creato i gruppi di tag, ma non ha funzionato. I topic vengono ancora creati senza tag.

Nelle impostazioni delle singole categorie non c’è nulla riguardo ai tag obbligatori. L’ho controllato da ieri, e l’ho verificato anche tre volte.

Vedi le impostazioni della categoria sotto i tag

1 Mi Piace

Questo è ciò che ho

Si prega di notare l’opzione “Richiedi che i nuovi argomenti abbiano tag da un gruppo di tag” in basso. È questa che stai cercando.

3 Mi Piace

Se non desideri limitarlo ai tag di un gruppo di tag, esiste un’impostazione separata nella scheda «Impostazioni».

Funziona davvero? L’ho controllato e non funziona. Per una certa categoria ho impostato 2 tag obbligatori da una specifica categoria di tag, ne ho scelto un altro, ma il topic è stato salvato senza alcun avviso. L’ho fatto come utente amministratore.

Provalo da un account non amministrativo: gli amministratori possono aggirare diverse restrizioni sulla pubblicazione.

4 Mi Piace