Abbiamo avuto utenti che, pur essendo stati impostati su “silenced”, hanno continuato a “molestare” spamizzando reazioni su altri utenti.
Non c’è limite alla meschinità di alcune persone, immagino.
Mi sembrerebbe sensato che, quando un utente viene silenziato, non possa usare nemmeno le reazioni.
Ciao, il mio argomento qui potrebbe essere d’aiuto. @Canapin ha condiviso del codice per nascondere il pulsante “mi piace” in una categoria se non fa parte di un gruppo. Il codice potrebbe essere modificato per utilizzare lo stato dell’utente corrente e, se silenziato, nascondere il pulsante.
Questo potrebbe essere utilizzato come soluzione temporanea.
Inoltre, ho recentemente trovato questo Theme component che dovresti solo lasciare per l’utente silenziato a TL0. O fare un fork per indirizzare gli utenti silenziati.
Mhm, ho provato a creare una nuova funzionalità che includa gli utenti silenziati ma non sembra funzionare.
Strano.
Potrebbe essere perché la mia community utilizza le reazioni.
Modifica: Per qualche motivo ho controllato il currentUser e ho notato un attributo silenced ma ora che sto controllando di nuovo, non c’è niente del genere.
Sto allucinando? Il frontend non ha bisogno di sapere se un utente è silenziato?
Se stavi provando il Theme component collegato, potrebbe aver bisogno di alcuni aggiornamenti a causa delle modifiche al core.
Tuttavia, immagino che stessi provando lo snippet di codice che @Canapin mi ha condiviso. Non sono sicuro se esista un attributo per il silenzio. Tuttavia, prova a puntare a un gruppo. Dovrai usare il Theme component che aggiunge tutti i gruppi di cui l’utente corrente fa parte come classi CSS targetizzabili.
Se il tuo test statico funziona. Crea un gruppo per aggiungere gli utenti tossici. Potresti voler usare i segnalibri (personalizzati) o un post programmato in una categoria privata dei moderatori per programmare un post che ricordi di rimuovere o rivedere la rimozione del membro dal gruppo tossico utilizzato per nascondere i like.