Il font predefinito del sito è cambiato da Arial a Serif dopo il recente aggiornamento

Dopo un aggiornamento la settimana scorsa (forse quella precedente), il font di base del sito è cambiato da Arial a un Serif predefinito. Il sito è vanilla; ci sono pochi plugin e il tema è quello originale. Il CSS non è stato modificato.

Cercare di cambiare il font dalle impostazioni non ha alcun effetto. Questo è già capitato al mio sito in passato, ma è stato risolto dopo l’intervento di @pmusaraj menzionato qui:

https://meta.discourse.org/t/the-system-font-changed-from-arial-to-times-new-roman-after-updating/195478

Ciao,

Prova a ricreare il tuo Discourse. Questo ha già risolto i problemi di altri utenti.

./launcher rebuild app

1 Mi Piace

Grazie, sì, ho visto quella soluzione temporanea. Per un paio di settimane non riesco ad accedere al mio server per farlo :gatto_che_piange:

Puoi aggiungere manualmente il CSS per caricare il font finché non avrai modo di ricostruire.

Useresti qualcosa di simile a questo.

:root {
  --font-family: Arial, sans-serif;
  --heading-font-family: Arial, sans-serif;
}

Per tornare ad Arial. Vai su admin/customize/themes e aggiungilo al tuo tema attivo sotto Common > CSS

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.