Immagino che molta confusione derivi dall’avere questi 2 argomenti disponibili con così tante informazioni e link. Lasciami chiarire cosa sto sperimentando ora:
Quando vado a questo argomento:
puoi vedere che il link include il nome dello sviluppatore originale (credo), vinothkannans, ma quando ci clicco, mi manda in un altro posto:
Ciò mi porta a credere che il plugin “vecchio” ora faccia parte dei plugin ufficiali di Discourse. Puoi vedere che il plugin è stato aggiornato il mese scorso, il che significa che è un plugin valido e funzionante. Quindi, se ci concentriamo solo su quel plugin, ci sono 3 problemi:
1 - istruzioni poco chiare su come usarlo
2 - nessuna pagina dedicata qui sul forum per quel plugin come hanno altri plugin (o almeno non sono riuscito a trovarla)
3 - nessuna opzione, all’interno di ogni categoria, per nasconderla da “latest” (a meno che non sia da qualche altra parte).
Poi abbiamo questi 2 argomenti che hai condiviso @Andrew_Rowe, che sono lunghi, pieni di informazioni diverse, link, ecc., che non ci aiutano a capire quale plugin usare, quale link cliccare, ecc.
Ho trovato un argomento che mostra la casella di controllo:
Il fatto è che, quando vado in una categoria, non riesco a trovare quella casella di controllo…