Impedisci al post di essere bumpato

Vorrei sapere se esiste un modo per impedire completamente a un post di essere rimbalzato, ovvero voglio che rimanga aperto ma senza essere rimbalzato quando arriva una nuova risposta.

Caso d’uso 1: A volte mi capita di trovare argomenti che sono essenzialmente una discussione tra due utenti, interessante solo per loro, eppure continuano a spingere il post in cima al feed degli ultimi aggiornamenti. Non voglio chiudere questi argomenti, ma semplicemente tenerli fuori dal feed degli ultimi aggiornamenti per gli altri.

Caso d’uso 2: Alcuni utenti continuano a scrivere commenti aggiuntivi sui propri argomenti, rimbalzandoli così in cima al feed degli ultimi aggiornamenti, anche se nessun altro ha mostrato interesse per l’argomento.

Questo plugin potrebbe essere utile

Grazie, ma se ci sono 2 utenti che litigano e questo continua a spingere il post nel feed degli ultimi… questo plugin non aiuterà, giusto?

Se due utenti stanno litigando, il modo migliore per gestire la discussione è chiudere l’argomento o semplicemente bannare quegli utenti.

In alternativa, se vuoi semplicemente lasciarli tranquilli, converti la loro discussione in un messaggio privato.

Sì, non ho “argomenti negativi”, tutti i miei utenti finora sono stati super gentili e amichevoli. Ma l’argomento continua a essere riproposto mentre sono gli unici interessati.

Hmm… come posso convertire il loro argomento in un messaggio privato?

La chiave inglese dell’amministratore accanto all’argomento dovrebbe avere un’opzione per “seleziona messaggi”. Quando hai selezionato i loro messaggi (il metodo più semplice è fare clic su seleziona+sotto), apparirà una nuova opzione Sposta in. Seleziona Nuovo messaggio, assegnagli un titolo, ad esempio “discussione insopportabile”, e fai clic su sposta. Dovrebbe funzionare.

Bene, grazie, proverò. :slight_smile: