Sottocategoria scomparsa dalla pagina Categorie

Ho una sottocategoria per una delle mie categorie. In precedenza veniva visualizzata annidata sotto la categoria nella vista Categorie. Tuttavia, da allora è scomparsa da quella vista. Posso ancora accedere alla sottocategoria tramite l’URL, ma non è più mostrata annidata nella pagina Categorie. Qualcuno ha idea di cosa sia successo e come posso farla riapparire? Non ho modificato alcuna impostazione delle categorie, quindi non sono sicuro di come ciò possa essere accaduto.

Puoi controllare le impostazioni delle Categorie nella tua pagina delle preferenze per verificare se la sottocategoria è disattivata per il tuo utente?

Sembra che sia tutto. Ma perché sarebbe stato impostato su muto per tutti? Nei miei impostazioni del sito non è muto di default.

Sai se la categoria era precedentemente impostata per essere esclusa dall’elenco più recente?

Onestamente non me lo ricordo, anche se c’è un’ottima probabilità che lo fosse. Esiste un modo per riportarlo alla visibilità normale per tutti dalla mia parte? Voglio assolutamente che gli utenti possano vederlo tramite la pagina Categorie.

Quando l’impostazione supprimi categoria dagli ultimi argomenti è stata rimossa, Discourse ha eseguito una migrazione che ha aggiunto tutte le categorie con tale impostazione applicata alle impostazioni delle categorie in silenzio di ogni utente.

Per rimuovere le categorie in silenzio per i tuoi utenti potrebbe essere necessario eseguire alcuni comandi sul backend del sito. Per i clienti in hosting che affrontano questo problema, contattaci. Per i clienti non in hosting, consulta https://meta.discourse.org/t/how-do-i-set-tag-tracking-level-defaults-historically/111371.