La selezione della sottocategoria nel Kanban TC potrebbe essere migliorata

Al momento non è possibile specificare intuitivamente che una Bacheca sia attiva sulle sottocategorie. L’impostazione stessa non offre indicazioni né fornisce una selezione.

Per selezionare una sottocategoria, è necessario inserire solo lo slug della sottocategoria (senza lo slug del genitore). Penso che questo sia un po’ unico nell’interfaccia utente di Discourse, ed è diverso dalla maggior parte degli altri TC. Questo sembra confondere parecchie persone.

1 Mi Piace

Non riesco a farli funzionare per le mie sottocategorie. Come hai configurato le tue sottocategorie? Usando qualcosa come categoria/sottocategoria dove tutto è in minuscolo indipendentemente dal caso di visualizzazione?

Per rispondere alla mia domanda, questo è trattato qui

e sebbene abbia giocato con alcune combinazioni, non ho ottenuto quella giusta, che è usare lo slug corretto (il trattino basso era stato tradotto in un trattino) e che sia la categoria che la sottocategoria fossero incluse, separatamente senza alcun percorso nella sottocategoria.

1 Mi Piace

Sto cercando di impostare la vista predefinita qui: Roadmap - Bitwarden Community Forums

e ho inserito feature-requests-roadmap nel ‘default view’

non viene visualizzata come una bacheca per impostazione predefinita, qualche suggerimento?

Penso che tu debba semplicemente usare requests-roadmap per ottenerlo!

Ho modificato la documentazione delle impostazioni di Kanban Board per renderlo un po’ più evidente aggiungendo questo:

Per le sottocategorie, non includere lo slug genitore.

Sarebbe bello se questo TC usasse un selettore di categoria appropriato, ma funziona bene una volta che hai capito questo!

Grazie per il suggerimento! Ho provato il tuo suggerimento e ‘feature-requests-roadmap’ ma nessuno dei due ha funzionato.

Sto solo guardando di nuovo il tuo sito: ho letto male lo slug della tua sottocategoria, scusa. Il link della tua sottocategoria è:

https://community.bitwarden.com/c/feature-requests/roadmap/81

Questo significa che dovresti in realtà usare semplicemente roadmap.

1 Mi Piace

Grazie per il follow-up, ho provato ma non ha funzionato, forse sto solo incontrando un limite del plugin.