Mostra temporaneamente il post quotato da utente ignorato

Ci sono diversi utenti che ho ignorato su un forum che utilizza il software del forum Discourse. Non voglio vedere i loro post nel 95% dei casi. Capisco che posso vedere il loro post se clicco su “VISUALIZZA # RISPOSTA NASCOSTA”. Tuttavia, non posso vedere la parte del loro post che è citata in una risposta. Ad esempio (nome utente rimosso):

L’utente che non ho ignorato ha l’avatar della faccina sorridente e sta citando T, che ho ignorato. Voglio leggere ciò che la faccina sorridente sta citando dal post precedente di T per avere più contesto. Ma la casella di citazione è vuota. Capisco che posso cliccare sulla freccia verso l’alto per risalire al post dell’utente ignorato, ma questo è noioso perché richiede di mostrare il loro post e poi di scorrere verso il basso (e ancora non saprò esattamente cosa la faccina sorridente sta citando per rispondere). Esiste un modo per vedere temporaneamente la citazione del post dell’utente nascosto? Se no, si può aggiungere come funzionalità? Forse un pulsante aggiuntivo che appare quando si verifica questa situazione la cui funzione è quella di mostrare la citazione nascosta.

Grazie.

1 Mi Piace

Sarebbe molto utile! Poiché abbiamo già la vista temporanea, avrebbe senso aggiungerla anche a questa. +1!

1 Mi Piace