Le opzioni del componente del tema "traboccano" quando non salvate

Ho appena aggiornato alla versione 2.6.0.beta6 e volevo abilitare l’opzione Aggiornamento automatico quando Discourse viene aggiornato per i miei componenti. Ora, quando abilito l’opzione per un componente, ma non faccio clic su Salva e passo a un altro componente, la spunta viene selezionata anche per quell’altra opzione! Solo quando salvo per una delle opzioni, la spunta viene deselezionata di nuovo per i componenti in cui non l’ho già abilitata.

Si osserva il comportamento opposto quando l’opzione è abilitata (e salvata) per tutti i componenti e poi disabilitata (ma non salvata immediatamente) per un componente.

So che non si tratta di qualcosa di cruciale, anzi, ma pensavo che forse ci fosse qualcosa alla base che vorreste correggere.

1 Mi Piace

Posso riprodurre entrambi i problemi sul mio sito ospitato, che utilizza l’ultima versione del codice di Discourse. Salvare l’opzione “Aggiornamento automatico” per un tema non influisce sull’opzione “Aggiornamento automatico” degli altri temi. Il problema potrebbe creare confusione, ma è improbabile che provochi l’attivazione o la disattivazione accidentale dell’impostazione per un tema.

Questo è solo parzialmente correlato al problema discusso in questo argomento, ma forse dovrebbe essere visualizzato un modal con il messaggio “Hai modifiche non salvate” quando si naviga via da un tema con modifiche non salvate.

2 Mi Piace

Ciao @fkohrt! :wave:

Grazie per la segnalazione del bug. Ieri ho applicato una correzione per questo problema.

5 Mi Piace