Ho controllato sul mio sito di test. Sì, non viene conteggiato come ufficiale. Ma ho anche testato questo componente combinato di Reazioni + Upvote + Nuovo pulsante Mi piace e funziona per me proprio come hai detto. ![]()
Puoi provare a disabilitare uno per uno questi plugin non ufficiali dall’admin per capire quale crea conflitti? ![]()
Già fatto — non ha funzionato. L’unica cosa che funziona è disabilitare i Voti positivi.
Ho provato un tema senza componenti e non ha aiutato. Ma non so quanto sia complesso Discourse, se può essere testato in quel modo.
Bene, ci deve essere un bit o due fuori posto da qualche parte. Farò la ricostruzione prima senza Voti positivi e dopo di nuovo con i Voti positivi.
Penso di poter finalmente replicare questo.
Ma solo sul mio sito live. Sembra che ci sia un conflitto tra Discourse Upvotes e Discourse Reactions.
Penso che forse questo codice che rimuove il pulsante “mi piace” in Upvotes
Sovrascriva il codice di Discourse Reaction.
Bello. Ho iniziato a mettere in discussione la mia salute mentale E la mia configurazione di base ![]()
L’ho ricostruita due volte, sia con che senza Upvotes, senza successo. Ho disabilitato ogni plugin, nessuna soluzione. Ho rimosso ogni componente e tema, nessuna soluzione.
È sempre la stessa cosa: Upvote o Reactions, ma non insieme.
Tuttavia, puoi sovrascriverlo con un componente per rimuovere il pulsante “Mi piace” predefinito aggiuntivo.
Aggiungi questo a Common / Header
<script type="text/discourse-plugin" version="0.8">
api.removePostMenuButton("like");
</script>
E se vuoi abilitare i pulsanti di reazione sugli argomenti con upvote, puoi aggiungere questo a Common / CSS
.qa-topic,
.qa-topic-sort-by-activity {
.discourse-reactions-actions {
display: inline-flex;
}
}
Posso mettere diversi like?
Grazie! Funziona. Sì, è una soluzione rapida ma non mi dispiace perché sono una persona molto pragmatica. Forse è per questo che è dannatamente bello che io non programmi o non faccia sviluppo ![]()
Sono finalmente riuscito a replicarlo.
![]()
Beh, nella misura in cui ho fatto saltare il mio fidato sito di test e ho dovuto crearne uno nuovo.
Ma ora mostra effettivamente due ‘cuori’ quando ce ne dovrebbe essere solo uno:
E Reactions + Upvotes sembra essere la combinazione magica.
Correggi qui. Dovrebbe essere presto!