Non riesco a trovare nulla a riguardo su meta o cercando nelle mie impostazioni di Discourse, quindi ho pensato di chiedere qui.
Esiste una funzionalità in Discourse Core o tramite un plugin/componente tema che consenta una breve descrizione delle modifiche apportate a un argomento?
Sto configurando una categoria con il plugin Doc. Gli argomenti che indicizzerò nel plugin saranno modificati solo da specifici livelli utente e quando verranno apportate modifiche, vorrei una sorta di registro delle modifiche in fondo all’argomento. Esiste?
Ho esaminato la funzionalità Revisione e le funzionalità Nota a piè di pagina, ma queste non si adattano realmente a ciò che sto cercando.
L’editor di un argomento può fornire una breve descrizione di quali modifiche sono state apportate (può essere limitato a un certo numero di caratteri). E nel caso in cui siano state apportate più di 3 modifiche, mostra solo le prime 3 con l’opzione per mostrarne altre (espandendo il resto o 3 alla volta ogni volta che si fa clic su “mostra altro”).
Per ora farò solo questo in fondo al mio argomento