Il filtro per argomento nella barra laterale non sembra funzionare affatto. Qualsiasi cosa clicchi nel menu a discesa non fa nulla (Mac, Safari).
Innanzitutto, non avevo idea di come raggiungere quella pagina e ho dovuto fare clic sul collegamento e guardare il percorso nel browser e poi digitarlo nella mia istanza, ma comunque…
Posso confermare che digitare nel filtro o premere invio o qualsiasi altra cosa sembra non fare nulla
modifica per aggiungere:
Qui su meta o sulla mia istanza non assomiglia al tuo screenshot
è un elenco di argomenti
Ciò che vedi si basa su un componente tematico sperimentale aggiuntivo che puoi trovare qui:
Pensiamo di voler migliorare molto l’interfaccia utente relativa ai filtri degli argomenti “out-of-the-box”. Il percorso /filter, così com’è oggi, è una funzionalità incompiuta.
È un’ottima funzionalità con un potenziale enorme, ma l’esperienza dell’utente finale non è ancora quella giusta.
Potrebbe essere ancora sperimentale in pratica, ma è stato rimosso dalla scheda Sperimentale nelle impostazioni di Discourse. È persino abilitato per impostazione predefinita ![]()
L’argomento originale (chiuso) potrebbe essere stato aggiornato, come
Non è più necessario.
Sì, hai ragione. Tuttavia, non ero sicuro che il componente fosse incluso, soprattutto perché non è ufficialmente rilasciato.
Ma come funziona? Capisco che il “dropdown” non sia un vero dropdown. Ma se filtro per categoria, non funziona. Sembra invece filtrare per tag.
Assicurati di non lasciare spazi dopo il carattere :.
Funziona. Penso che questa funzionalità abbia decisamente bisogno di un po’ di amore UX ![]()
È possibile controllare l’accesso per gruppo/livello utente?
Assicurati di provare l’ultima versione!