Anteprima elenco argomenti (legacy)

Sì. Se usi il componente tema sottostante e non il plugin.

https://github.com/merefield/discourse-topic-list-previews-theme

3 Mi Piace

Grazie per la risposta! Finora non ho ancora sperimentato perché ho solo una conoscenza di base del CSS. Potresti indicarmi una direzione generale così da poter provare a fare delle prove? Non sono sicuro di quale parte del codice sia responsabile del comportamento dei tag.

20 tag sono davvero tanti. Succede perché usiamo il forum per condividere i nostri scritti, e gli utenti impazziscono quando etichettano le proprie creazioni. :wink: È comunque una cosa positiva perché rende super facile trovare contenuti in base a diversi personaggi, ambientazioni e relazioni.

1 Mi Piace

Il modo più veloce per accelerare questo processo è condividere il tuo sito. Se preferisci, puoi inviarmi un messaggio privato.

Devi abituarti a usare lo strumento di ispezione del browser e a modificare i temi, anche a un livello base. Beginner's guide to using Discourse Themes Poi Developing Discourse Themes & Theme Components

Usa lo strumento di ispezione del browser per individuare gli elementi corretti. Sperimenta. Ecco la guida per Firefox: Page Inspector — Firefox Source Docs documentation

Potrebbe sembrare molto da imparare, ma ne vale la pena: è molto gratificante e ti aiuterà a amministrare il tuo sito in modo più efficace in futuro.

2 Mi Piace

@merefield È ora dell’aggiornamento! :tada: Ci sono problemi noti?

3 Mi Piace

Non che io sappia. Ho ricostruito due siti questa mattina e sia il TC che il plugin sembrano funzionare correttamente.

3 Mi Piace

Gentile @merefield, sono molto grato per il tuo plugin e vorrei contribuire con una soluzione a questo problema. Non ho configurato l’ambiente di sviluppo per creare una pull request, ma questa modifica sembra risolvere il problema.

Puoi provare questa soluzione:

In questo file: https://github.com/merefield/discourse-topic-list-previews-theme/blob/master/javascripts/discourse/templates/list/topic-meta.hbr

Sostituisci:

<div class='topic-replies posts-map {{likesHeat}} inline sub' title='{{title}}'>
    <a href class='posts-map badge-posts {{likesHeat}}'>{{d-icon "far-comment"}}{{number topic.replyCount}}</a>
  </div>

Con:

<div class='topic-replies posts-map {{likesHeat}} inline sub' title='{{title}}'>
        {{d-icon "far-comment"}}{{number topic.replyCount}}
      </div>

In pratica, rimuovendo il tag href attorno ai commenti. Non conosco la sua importanza, ma rimuoverlo ti permetterà di selezionare i diversi commenti e navigare al loro interno all’interno del topic.

Grazie per il tuo supporto.

Ecco la segnalazione originale:

https://github.com/merefield/discourse-topic-list-previews-theme/

Credo di aver individuato un bug nell’elenco di anteprima dei topic quando qualcuno clicca su “Risposte”.

Situazione ideale:

Clicca sulle risposte per il topic nell’elenco di anteprima dei topic: dovresti poter selezionare le date, sceglierne una e venire reindirizzato ai dettagli del topic.

Il mio problema:

Clicco sulle risposte per il topic nell’elenco di anteprima dei topic, vedo la selezione delle date, ma prima di sceglierne una, la pagina dell’elenco di anteprima dei topic si ricarica e non vengo reindirizzato ai dettagli del topic.

4 Mi Piace

Saremmo felicissimi se inviassi una PR per risolvere questo problema.

Quindi, configura correttamente un ambiente di sviluppo per permetterti di testare e inviare la correzione di conseguenza.

Tuttavia, non credo che questo sia il problema.

Nella visualizzazione non a tessere dello screenshot, viene effettivamente utilizzato il template principale:

(per gli sviluppatori di plugin, il nostro mantra è non discostarsi mai dal codice principale a meno che non sia strettamente necessario, specialmente quando si tratta di template!)

{{#if notTilesStyle}}

SNIP

{{raw "list/posts-count-column" topic=topic}}

(vedi https://github.com/merefield/discourse-topic-list-previews-theme/blob/master/javascripts/discourse/templates/list/topic-list-item.hbr)

Non credo che per la visualizzazione non a tessere venga mai utilizzato il file a cui fai riferimento: https://github.com/merefield/discourse-topic-list-previews-theme/blob/master/javascripts/discourse/templates/list/topic-meta.hbr

Questo viene utilizzato solo per la visualizzazione a tessere. Le icone nel template sono la prova.

Ma non lascio che questo intacchi il tuo entusiasmo: configura l’ambiente e procedi pure, e revisionerò qualsiasi PR invierai.

Se potessi andare oltre e risolvere il problema anche per la visualizzazione a tessere, sarebbe ancora meglio!

2 Mi Piace

Grazie @merefield per il feedback. Ho riesaminato il codice. Hai ragione, per lo stile non a riquadri viene utilizzato il modello principale. Per lo stile a riquadri, la mia soluzione proposta potrebbe risolvere il problema.

Ci vorrà un po’ di tempo per la PR, ma quando sarà pronta, te la invierò.

Grazie ancora per il tuo supporto!

3 Mi Piace

L’aggiornamento è andato senza problemi :pray:

4 Mi Piace

Sì, ho rilasciato una correzione a metà mese per un problema e da allora siamo stati fortunati :slight_smile:

6 Mi Piace

Grazie per questo ottimo lavoro! È possibile applicare l’anteprima a un solo tag specifico? Cioè, filtrare per altri tag li mostrerà con la visualizzazione predefinita.

1 Mi Piace

Lo stesso requisito anche per me:

https://meta.discourse.org/t/topic-list-thumbnails-theme-component/150602/105?u=terrapop

1 Mi Piace

Supportiamo già la discrezionalità sulla rotta di scoperta dei tag. Al momento non sono previsti piani per aumentare la complessità mirando a tag specifici; le impostazioni sono già un groviglio di topi?

Forse se si trattasse di un progetto finanziato… Pavilion

2 Mi Piace

Ho installato questo plugin su una nuova istanza di Discourse, la cui versione è 2.6.0.beta2. In precedenza funzionava correttamente, ma ora non funziona più: dopo aver aperto un argomento, tutti i post non sono visibili. Potete aiutarmi?

Ho allegato alcune immagini.

2 Mi Piace

Sei sull’ultima versione di Discourse?

sì.

1 Mi Piace

Tieni presente che siamo fuori dalla finestra di supporto (vedi il post originale).

Tuttavia, non riesco a riprodurre il problema. Quel codice non sembra provenire dall’ultima versione di TLP? (fai pure una ricerca di .router su GitHub). Forse hai installato un altro plugin o un componente del tema che sta causando quell’errore? Un errore nel JavaScript blocca TLP (e altre cose) immediatamente. Ti consiglio di rimuovere tutti i plugin e i componenti del tema tranne TLP, riprovare e poi aggiungerli uno alla volta per individuare quello responsabile.

1 Mi Piace

Ho fatto un nuovo test. Ho disattivato tutti i plugin installati su Discourse. Quando ho riattivato il plugin di anteprima dei topic, ho ricevuto il seguente errore.

1 Mi Piace

C’è qualcosa di molto strano nella tua configurazione. Ho appena ricostruito uno dei miei siti con l’ultima versione tests-passed e funziona perfettamente. Funziona anche con l’ultima versione master per me in sviluppo. Assicurati di controllare anche i componenti del tema installati: cancellali tutti.

2 Mi Piace

Esegui anche gli stessi passaggi per il plugin delle valutazioni. :slight_smile:

1 Mi Piace