Sì. Se usi il componente tema sottostante e non il plugin.
https://github.com/merefield/discourse-topic-list-previews-theme
Sì. Se usi il componente tema sottostante e non il plugin.
https://github.com/merefield/discourse-topic-list-previews-theme
Grazie per la risposta! Finora non ho ancora sperimentato perché ho solo una conoscenza di base del CSS. Potresti indicarmi una direzione generale così da poter provare a fare delle prove? Non sono sicuro di quale parte del codice sia responsabile del comportamento dei tag.
20 tag sono davvero tanti. Succede perché usiamo il forum per condividere i nostri scritti, e gli utenti impazziscono quando etichettano le proprie creazioni.
È comunque una cosa positiva perché rende super facile trovare contenuti in base a diversi personaggi, ambientazioni e relazioni.
Il modo più veloce per accelerare questo processo è condividere il tuo sito. Se preferisci, puoi inviarmi un messaggio privato.
Devi abituarti a usare lo strumento di ispezione del browser e a modificare i temi, anche a un livello base. Beginner's guide to using Discourse Themes Poi Developing Discourse Themes & Theme Components
Usa lo strumento di ispezione del browser per individuare gli elementi corretti. Sperimenta. Ecco la guida per Firefox: Page Inspector — Firefox Source Docs documentation
Potrebbe sembrare molto da imparare, ma ne vale la pena: è molto gratificante e ti aiuterà a amministrare il tuo sito in modo più efficace in futuro.
@merefield È ora dell’aggiornamento!
Ci sono problemi noti?
Non che io sappia. Ho ricostruito due siti questa mattina e sia il TC che il plugin sembrano funzionare correttamente.
Gentile @merefield, sono molto grato per il tuo plugin e vorrei contribuire con una soluzione a questo problema. Non ho configurato l’ambiente di sviluppo per creare una pull request, ma questa modifica sembra risolvere il problema.
Puoi provare questa soluzione:
In questo file: https://github.com/merefield/discourse-topic-list-previews-theme/blob/master/javascripts/discourse/templates/list/topic-meta.hbr
Sostituisci:
<div class='topic-replies posts-map {{likesHeat}} inline sub' title='{{title}}'>
<a href class='posts-map badge-posts {{likesHeat}}'>{{d-icon "far-comment"}}{{number topic.replyCount}}</a>
</div>
Con:
<div class='topic-replies posts-map {{likesHeat}} inline sub' title='{{title}}'>
{{d-icon "far-comment"}}{{number topic.replyCount}}
</div>
In pratica, rimuovendo il tag href attorno ai commenti. Non conosco la sua importanza, ma rimuoverlo ti permetterà di selezionare i diversi commenti e navigare al loro interno all’interno del topic.
Grazie per il tuo supporto.
Ecco la segnalazione originale:
https://github.com/merefield/discourse-topic-list-previews-theme/
Credo di aver individuato un bug nell’elenco di anteprima dei topic quando qualcuno clicca su “Risposte”.
Situazione ideale:
Clicca sulle risposte per il topic nell’elenco di anteprima dei topic: dovresti poter selezionare le date, sceglierne una e venire reindirizzato ai dettagli del topic.
Il mio problema:
Clicco sulle risposte per il topic nell’elenco di anteprima dei topic, vedo la selezione delle date, ma prima di sceglierne una, la pagina dell’elenco di anteprima dei topic si ricarica e non vengo reindirizzato ai dettagli del topic.
Saremmo felicissimi se inviassi una PR per risolvere questo problema.
Quindi, configura correttamente un ambiente di sviluppo per permetterti di testare e inviare la correzione di conseguenza.
Tuttavia, non credo che questo sia il problema.
Nella visualizzazione non a tessere dello screenshot, viene effettivamente utilizzato il template principale:
(per gli sviluppatori di plugin, il nostro mantra è non discostarsi mai dal codice principale a meno che non sia strettamente necessario, specialmente quando si tratta di template!)
{{#if notTilesStyle}}
SNIP
{{raw "list/posts-count-column" topic=topic}}
(vedi https://github.com/merefield/discourse-topic-list-previews-theme/blob/master/javascripts/discourse/templates/list/topic-list-item.hbr)
Non credo che per la visualizzazione non a tessere venga mai utilizzato il file a cui fai riferimento: https://github.com/merefield/discourse-topic-list-previews-theme/blob/master/javascripts/discourse/templates/list/topic-meta.hbr
Questo viene utilizzato solo per la visualizzazione a tessere. Le icone nel template sono la prova.
Ma non lascio che questo intacchi il tuo entusiasmo: configura l’ambiente e procedi pure, e revisionerò qualsiasi PR invierai.
Se potessi andare oltre e risolvere il problema anche per la visualizzazione a tessere, sarebbe ancora meglio!
Grazie @merefield per il feedback. Ho riesaminato il codice. Hai ragione, per lo stile non a riquadri viene utilizzato il modello principale. Per lo stile a riquadri, la mia soluzione proposta potrebbe risolvere il problema.
Ci vorrà un po’ di tempo per la PR, ma quando sarà pronta, te la invierò.
Grazie ancora per il tuo supporto!
L’aggiornamento è andato senza problemi ![]()
Sì, ho rilasciato una correzione a metà mese per un problema e da allora siamo stati fortunati ![]()
Grazie per questo ottimo lavoro! È possibile applicare l’anteprima a un solo tag specifico? Cioè, filtrare per altri tag li mostrerà con la visualizzazione predefinita.
Lo stesso requisito anche per me:
https://meta.discourse.org/t/topic-list-thumbnails-theme-component/150602/105?u=terrapop
Supportiamo già la discrezionalità sulla rotta di scoperta dei tag. Al momento non sono previsti piani per aumentare la complessità mirando a tag specifici; le impostazioni sono già un groviglio di topi?
Forse se si trattasse di un progetto finanziato… Pavilion
Ho installato questo plugin su una nuova istanza di Discourse, la cui versione è 2.6.0.beta2. In precedenza funzionava correttamente, ma ora non funziona più: dopo aver aperto un argomento, tutti i post non sono visibili. Potete aiutarmi?
Ho allegato alcune immagini.
Sei sull’ultima versione di Discourse?
Tieni presente che siamo fuori dalla finestra di supporto (vedi il post originale).
Tuttavia, non riesco a riprodurre il problema. Quel codice non sembra provenire dall’ultima versione di TLP? (fai pure una ricerca di .router su GitHub). Forse hai installato un altro plugin o un componente del tema che sta causando quell’errore? Un errore nel JavaScript blocca TLP (e altre cose) immediatamente. Ti consiglio di rimuovere tutti i plugin e i componenti del tema tranne TLP, riprovare e poi aggiungerli uno alla volta per individuare quello responsabile.
Ho fatto un nuovo test. Ho disattivato tutti i plugin installati su Discourse. Quando ho riattivato il plugin di anteprima dei topic, ho ricevuto il seguente errore.
C’è qualcosa di molto strano nella tua configurazione. Ho appena ricostruito uno dei miei siti con l’ultima versione tests-passed e funziona perfettamente. Funziona anche con l’ultima versione master per me in sviluppo. Assicurati di controllare anche i componenti del tema installati: cancellali tutti.
Esegui anche gli stessi passaggi per il plugin delle valutazioni. ![]()