Anteprime della lista dei topic (TLP)

Qualche ottimizzazione davvero interessante:

questa elimina la libreria imagesLoaded, che era eccessiva, e ora utilizziamo un sistema nativo per fare la stessa cosa:

e questa elimina il fastidioso scossone involontario causato dall’animazione di evidenziazione del nucleo, non necessaria e in conflitto, sulla prima tile del nuovo set durante lo scroll, che faceva sembrare che ci volesse tempo per caricare il vero colore di sfondo (ma era solo una questione CSS):

1 Mi Piace

Si prega di notare che il sidecar: https://github.com/merefield/discourse-topic-previews-sidecar

è ora un repository privato e non più accessibile al pubblico.

Lo renderò nuovamente disponibile a breve per i miei Sponsor su GitHub che contribuiscono con almeno 7$ al mese

1 Mi Piace

I sponsor (≥ 7 $/mese) dovrebbero ora avere nuovamente accesso al sidecar.

Se siete già configurati con discourse-locations-early-access in questo modo, usate la stessa tecnica per clonare il sidecar - qualsiasi problema, mandatemi un messaggio privato!

Se siete un nuovo sponsor e volete sapere come ottenere accesso al sidecar, mandatemi un messaggio privato!

NB il componente del tema rimarrà pubblico.

Questo componente e https://github.com/merefield/discourse-topic-list-previews-theme.git sono identici e/o quest’ultimo è un URL dismesso?

1 Mi Piace

GitHub - merefield/discourse-tc-topic-list-previews: Enriches the content and layout of topic lists · GitHub rimane pubblico e non ho intenzione di cambiarlo: questo è l’URL corretto e non è cambiato.

Immagino che in qualche momento il repository sia stato rinominato. Ma questo non dovrebbe creare problemi, purché merefield non crei un nuovo repository utilizzando il vecchio nome.

1 Mi Piace

Sì, il componente del tema ha cambiato organizzazione in un certo momento (da Pavilion).

Il plugin originale è diventato il sidecar e, in questo processo, il front end è stato rimosso e spostato nel componente del tema.

In sostanza, ora si tratta di una configurazione freemium: chi non ha bisogno delle funzionalità del sidecar continua come al solito.

Chiaro come la nebbia? :sweat_smile:

2 Mi Piace