Argomento mancante dopo il post > spostamento in un nuovo argomento

Ho dovuto spostare alcuni argomenti e post per preparare una parte del mio sito al pubblico.

In un caso, ho selezionato un post da una discussione esistente in una categoria privata (tl_0 può vedere/creare/rispondere) e l’ho trasformato in un nuovo argomento nella stessa categoria. Ho poi spostato il resto della discussione in una nuova categoria privata. Infine, ho reso pubblica la categoria originale con la nuova discussione (tutti possono vedere/creare/rispondere).

La nuova discussione appare in Ultime, Ricerca, Esploratore della conoscenza, ecc., ma non appare nella pagina della categoria. Impostare esplicitamente il filtro temporale su Sempre non ha aiutato e nemmeno la ricostruzione ha avuto effetto.

Qualche idea?

Prova ad accedere come nuovo utente e verifica se è visibile in quel caso. In questo modo escluderai eventuali problemi di permessi strani per il tuo account.

Puoi anche provare in modalità anonima/incognito, se il tuo sito è normalmente visibile agli anonimi e non richiede l’accesso.

Grazie. Purtroppo, succede anche per gli anonimi e in modalità sicura.

Accade anche a te come nuovo utente appena creato?

È successo anche a un nuovo utente, ma il problema si è risolto da solo questa mattina. Immagino che il filtro data sulla sezione ‘Ultime’ della categoria abbia avuto qualche intoppo. Modifica: Sembra che la pagina predefinita della categoria non fosse ‘Ultime’, ma ‘Top’, ed è per questo che c’era un filtro data in primo luogo. Tuttavia, credo che il topic avrebbe dovuto apparire.