Mi scuso molto, signori e signore, grazie. Il mio nome è Alice Kibombo e vengo dall’Uganda… di solito contribuisco a Wikipedia in inglese e sono felice di incontrarvi su questo sito web…
(Ops, penso che questo dovrebbe essere segnalato nel plugin Discourse Translator). Questo argomento / post può essere spostato lì? O dovrei eliminarlo e ripubblicarlo o qualcosa del genere? Grazie…)
Sto cercando di riprodurre il bug visto su Say hello! - #28 by AKibombo - General - Movement Strategy Forum
Ma sembra che la traduzione non sia supportata in questo Discourse.
Ecco uno screenshot di quell’istanza di Discourse:
L’errore è apparentemente correlato al fatto che il Luganda è supportato da Google Translate, ma non dall’API di Google Translate. Non lo vedo segnalato altrove qui, quindi considerate questo un bug report.
Per essere specifici, mentre Google deve migliorare il proprio prodotto per supportare più lingue, penso che Discourse dovrebbe gestire l’errore 500 e fornire un messaggio di errore più amichevole e utile.
Sei nel posto giusto.
I bug nei plugin official dovrebbero essere qui nella categoria principale Bug (anche se i problemi con quelli di terze parti dovrebbero essere pubblicati negli argomenti dei rispettivi plugin per facilitare ai manutentori il monitoraggio di tutto). Ho aggiunto il tag translator a questo argomento per collegarlo.