Traduzioni perse dopo l'aggiornamento

Ciao, ho recentemente effettuato l’aggiornamento a 2.9.0.beta14 ( fa8d6860b1 ).
Ho visto un messaggio in inglese sopra la mia pagina:

Iniziamo la discussione! Ci sono 20708 post. I visitatori hanno bisogno di più contenuti da leggere e a cui rispondere – raccomandiamo almeno 1000000 di post. Solo lo staff può vedere questo messaggio.

In precedenza, era tradotto correttamente. Ora le traduzioni sono andate perse.
Ho scoperto che il problema potrebbe essere correlato a questo commit.

Ha rimosso alcune traduzioni da più lingue.

Inoltre, ho scoperto che queste stringhe visualizzate nella mia pagina di amministrazione non sono tradotte:

Menu notifiche migliorato

Abbiamo aggiornato il nostro menu notifiche con filtri migliorati per vedere rapidamente quali notifiche hai e ordinare le notifiche non lette in cima in modo da non perdere nulla.

e

Barra laterale

Abbiamo rinnovato la navigazione di Discourse con una nuova barra laterale. Dai un’occhiata all’argomento per saperne di più e come abilitarla.

Succede ogni volta che apportiamo modifiche alle stringhe inglesi o ne aggiungiamo di nuove. Ci vuole un po’ di tempo finché i traduttori non forniscono nuove traduzioni. Puoi accelerare le cose andando su https://translate.discourse.org e traducendo tu stesso le stringhe non tradotte.

3 Mi Piace

Grazie.
Posso chiedere perché succede sempre? Perché i traduttori dovrebbero fornire traduzioni esistenti più e più volte?

Se una funzionalità di Discourse cambia, i testi cambiano a volte. Ad esempio, qui è stato menzionato che, poiché ora puoi scegliere i gruppi a cui è consentito usare i sussurri, il testo che dice questo post è un sussurro privato visibile solo ai moderatori non è più corretto. Quindi la nuova formulazione deve essere nuovamente tradotta. Dopo che la formulazione è cambiata, anche la traduzione deve essere cambiata.

3 Mi Piace

Grazie per la spiegazione.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.