Non mi è chiaro se questo rientri in ‘supporto’, ‘funzionalità’ o ‘UX’.
Ultimamente stiamo ricevendo molti post segnalati per la revisione. Nella nostra esperienza con Discourse, credo di aver visto solo uno, forse due veri post spam. (Uno dei quali non è stato rilevato dal filtro.) Per tutti gli altri, le segnalazioni vengono respinte. E ultimamente molti post sono stati segnalati. Per un po’ era forse uno ogni due/tre settimane. Ora sono 3-4 al giorno.
Ho cercato un modo per regolare il filtro e mi sono scontrato con il fatto che Akismet è esterno. Quindi immagino sia per questo che non vedo alcun controllo per esso. Bene, ho deciso di continuare a gestire manualmente le segnalazioni.
Ma ho appena incrociato questa parte dell’interfaccia:
Questo è ciò che appare quando si clicca su ‘Impostazioni’ nella pagina di revisione.
Sembra riguardare la regolazione di… qualche… aspetto del… filtro? di come vengono presentati i risultati? di quali risultati vedo effettivamente…?
Vorrei ridurre la sensibilità del rilevamento. Il nostro sito è tecnico e ci aspettiamo che le persone pubblichino log (che… apparentemente? a volte? attivano il filtro???), ma ho paura di modificare questi controlli dato che non ho la minima idea di cosa facciano realmente. E una rapida ricerca qui su Meta non ha trovato nulla.
Quindi… aiuto?
Grazie,
Ann