Comprendere i livelli di fiducia nel discorso

Ho soddisfatto tutti i criteri per il Livello di Fiducia 3: potrei per favore essere promosso? Vedi statistiche qui sotto.

Statistiche

Livello di Fiducia 3 – Regular

I Regular sono la spina dorsale della tua community, i lettori più attivi e i contributori più affidabili nel corso di mesi, persino anni. Poiché sono sempre presenti, ci si può fidare ulteriormente di loro per aiutare a riordinare e organizzare la community.

Per raggiungere il livello di fiducia 3, negli ultimi 100 giorni…

• Devi aver visitato almeno il 50% dei giorni

• Devi aver risposto ad almeno 10 argomenti diversi non PM

• Degli argomenti creati negli ultimi 100 giorni, devi averne visualizzati il 25% (limitato a 500)

• Dei post creati negli ultimi 100 giorni, devi averne letti il 25% (limitato a 20k)

• Devi aver ricevuto 20 mi piace e dato 30 mi piace.*

• Non devi aver ricevuto più di 5 segnalazioni di spam o offensive (con post unici e utenti unici per ciascuna, confermate da un moderatore)

• Non devi essere stato sospeso o silenziato negli ultimi 6 mesi

• Questi mi piace devono essere distribuiti su un numero minimo di utenti diversi (1/5 del numero), su un numero minimo di giorni diversi (1/4 del numero). I mi piace non possono provenire da PM.

Tutti i criteri di cui sopra devono essere veri per raggiungere il livello di fiducia 3. Inoltre, a differenza di altri livelli di fiducia, puoi perdere lo stato di livello di fiducia 3. Se scendi al di sotto di questi requisiti negli ultimi 100 giorni, verrai retrocesso a Membro. Tuttavia, per evitare continue situazioni di promozione/demozione, c’è un periodo di grazia di 2 settimane immediatamente dopo aver ottenuto il Livello di Fiducia 3 durante il quale non verrai retrocesso.

5 Mi Piace