Aggiornamento del tema e della struttura di Meta

:waving_hand: Ciao a tutti, stiamo lavorando per apportare alcune modifiche a meta e vorremmo ricevere il vostro feedback preliminare.

Meta è una comunità eterogenea composta da gruppi con esigenze diverse. Vogliamo assicurarci che tutti si sentano i benvenuti qui.

Vogliamo rendere facile per le persone partecipare alle conversazioni che più le interessano, senza essere sopraffatte da cose che trovano meno rilevanti.

In quest’ottica, ecco alcune delle modifiche che potete aspettarvi di vedere nei prossimi mesi:

• Aggiorneremo il modo in cui sono organizzate le categorie.
    Updating how categories are organized on Meta
  • Aggiorneremo l’aspetto del sito per farlo corrispondere al nostro sito web.
    Meta Branded redesign: theme refresh
  • Apporteremo miglioramenti più ampi al tema per facilitare la ricerca di contenuti relativi alle diverse attività.
    → in arrivo…
    Tenete presente che, sebbene faremo del nostro meglio per tenere conto di tutti i feedback, dobbiamo prendere decisioni che riteniamo serviranno al meglio la comunità nel suo complesso. Non possiamo trasformare in realtà ogni suggerimento.

Man mano che procederemo con ciascuno di questi progetti, creeremo un argomento dedicato per il feedback su ciascuno di essi e li condivideremo qui.

6 Mi Piace

Ecco il primo: Updating how categories are organized on Meta

2 Mi Piace

Abbiamo appena implementato questa parte (come alcuni di voi hanno notato). Sentitevi liberi di usare l’argomento creato da @NateDhaliwal per condividere feedback su qualsiasi aspetto di questo cambiamento visivo: Meta Branded redesign: theme refresh

E… altre modifiche sono in arrivo, ma non siamo ancora sicuri di quando arriveranno le diverse parti:

3 Mi Piace