Aggiorna MermaidJS alla versione 11.4.1

Sarebbe possibile aggiornare la libreria mermaid all’ultima versione? Attualmente è alla 10.6.1.

Changelog completo

Modifiche che introducono incompatibilità (Breaking Changes)

• refactor!(git): imposta useMaxWidth a true per impostazione predefinita (#5723) @aloisklink
  • refactor!(sankey): imposta useMaxWidth a true per impostazione predefinita (#5724) @aloisklink
  • Utilizzo di ESBuild (sostituisce UMD con bundle IIFE) di @sidharthv96 in #4729

Diagrammi Kanban

Diagrammi di Architettura

Nuove forme per diagrammi di flusso

2 Mi Piace

Mi piacerebbe vederlo anch’io! Ci sono alcuni componenti che sarebbe bene aggiornare come mermaid.js, fontawesome → fontawesome pro, ecc. Mi chiedo se questa potrebbe essere una pagina nella console di amministrazione per consentire ai siti di scegliere le versioni, ecc.?

2 Mi Piace

C’è Discourse FontAwesome Pro

3 Mi Piace

Che di per sé sembra un po’ datato.

1 Mi Piace

Mermaid è ora aggiornato alla versione 11.4.1 :tada:

Esempio del nuovo tipo di diagramma ‘kanban’:

kanban
  Todo
    [Crea Documentazione]
    docs[Crea Blog sul nuovo diagramma]
  [In corso]
    id6[Crea un renderer in modo che funzioni in tutti i casi. Aggiungiamo anche del testo extra qui a scopo di test. E ancora un po' solo per dare un tocco in più.]
  id9[Pronto per il deploy]
    id8[Progetta la grammatica]@{ assigned: 'knsv' }
  id10[Pronto per il test]
    id4[Crea test di parsing]@{ ticket: MC-2038, assigned: 'K.Sveidqvist', priority: 'High' }
    id66[ultimo elemento]@{ priority: 'Very Low', assigned: 'knsv' }
  id11[Fatto]
    id5[definisci getData]
    id2[Il titolo del diagramma è più di 100 caratteri quando l'utente duplica il diagramma con 100 caratteri]@{ ticket: MC-2036, priority: 'Very High'}
    id3[Aggiorna la funzione DB]@{ ticket: MC-2037, assigned: knsv, priority: 'High' }

id12[Non riesco a riprodurre]
    id3[Strano sfarfallio in Firefox]
8 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 3 giorni. Non sono più consentite nuove risposte.