Finestra modale di caricamento con avviso personalizzabile / area di testo

Cari tutti,

nel nostro forum consentiamo il caricamento di immagini e sì, si tratta di una funzionalità estremamente importante. Facciamo del nostro meglio per garantire il rispetto delle leggi sul diritto d’autore e abbiamo illustrato le nostre linee guida in merito in un argomento dedicato.

Come potete immaginare, abbiamo comunque diversi casi di immagini caricate dagli utenti in violazione delle linee guida; non per cattiva fede, ma piuttosto perché i nuovi utenti non sono sempre a conoscenza dell’esistenza dell’argomento dedicato alle linee guida e condividono senza pensare di poter violare le leggi sul diritto d’autore.

Il mio punto è: per aiutare il povero staff e i moderatori incaricati di far rispettare le linee guida sul diritto d’autore, sarebbe possibile personalizzare la finestra di dialogo per il caricamento consentendo l’aggiunta di un campo di testo libero (ad esempio, per scrivere: “Ehi, sei sicuro che ciò che stai facendo sia conforme alle linee guida?”) o addirittura una casella di spunta che l’utente deve selezionare prima di poter confermare il caricamento?

@andrei è nel pieno della rimozione completa di quella finestra, quindi sovrascriverla non è la strada da percorrere.

Tuttavia, un componente del tema potrebbe aggiungere nuovamente una finestra dopo la modifica. Realizzare una finestra del genere tramite un componente del tema richiederebbe un lavoro considerevole: stimo 2-4 giorni di lavoro per uno sviluppatore front-end esperto tramite Marketplace.

Ma consiglio di attendere prima la nostra attuale serie di modifiche.

4 Mi Piace

La finestra di dialogo per il caricamento è stata rimossa in questa PR:

Ora attiviamo direttamente i selettori di file di sistema.

3 Mi Piace