Utilizza Gruppi di Tag per Ordinare la Pagina /tags

Sarebbe possibile utilizzare questi Gruppi di Tag per organizzare la pagina dei Tag o il blocco della barra laterale?

Ecco un rapido prima e dopo della mia community che ho modificato con l’HTML.

Motivazione

more-neighbours-yyc è un’organizzazione

housing, planning, development, land-use, ecc. sono gli interessi di quell’organizzazione a seconda dell’argomento.

Separare le categorie in questa pagina aiuterebbe gli utenti a sentirsi più sicuri nel taggare i propri post e nel navigare nel nostro forum per questi diversi scopi di tagging.

Qualcuno di more-neighbours-yyc che pubblica riguardo allo sviluppo sarebbe più propenso a usare entrambi. Quindi, un nuovo utente interessato allo sviluppo, potrebbe usare la scheda “interessi” nella pagina dei tag per trovare l’argomento pubblicato da more-neighbours-yyc, senza bisogno di cercare o addirittura conoscere l’organizzazione!

1 Mi Piace

Come qui su Meta?
https://meta.discourse.org/tags

Puoi configurare questo con l’impostazione del sito tags listed by group

5 Mi Piace

Oh hey! Guarda qui. Spero ci siano abbastanza parole chiave in questo per farlo apparire su Google per il prossimo sprovveduto.

1 Mi Piace

Tuttavia, l’interesse secondario di questo post rimane valido, sarebbe bello avere una migliore interfaccia per aggiungere tag ai gruppi.

Immagino che anche qualcosa come l’editor di tag di YouTube funzionerebbe, un tag completato diventa una piccola bolla e puoi continuare ad espandere la casella di testo.