Parole osservate per i tag non funzionano correttamente

Uomo, mi piaceva davvero questa funzione per l’etichettatura automatica dei post, ma mi sono reso conto che c’è qualcosa che non va.

Ho impostato i seguenti tag ‘monitorati’ …

* baltimore → Baltimore Ravens
* ravens → Baltimore Ravens

Ma in qualche modo, il tag “Baltimore Ravens” viene applicato automaticamente al seguente post:

"UFFICIALE: Justin Fields partirà come QB contro i Cleveland Browns | Chicago Bears Bulletin"

Non è l’unico post a cui succede questo. In realtà, sta accadendo a decine di post, come se venisse applicata una ricerca ‘fuzzy’.

È un bug? C’è qualcosa che possiamo fare per correggere?

Questo suona strano; una possibilità è che qualcuno abbia utilizzato la modifica del periodo di grazia per rimuovere Baltimore dal post.

Riesci a riprodurre il problema in un nuovo argomento?

Forse ho frainteso questa funzione: possono le risposte all’argomento principale generare tag aggiuntivi? Ieri sera ho trovato circa 6 post che hanno riscontrato lo stesso problema: squadre taggate che non sono mai state menzionate, ma le risposte all’argomento principale le citavano.

Le risposte non lo fanno. Qui diciamo “primo post”, ma potrebbe essere troppo facile da trascurare:

1 Mi Piace

Ehi ragazzi, solo per avvisarvi che questo continua ad essere un problema. Non sono state apportate modifiche a questo post. È successo alcune volte. L’unica parola monitorata per questo tag è “Baltimore”.

L’unica cosa a cui riesco a pensare è che stia mettendo insieme lettere che formano la parola monitorata…

In questo caso, "Brett Venables è “virtualmente un affare fatto” per allenare Oklahoma la prossima stagione. Venables è uno dei coordinatori più decorati nel gioco.

Dovrebbe essere facile da testare. Su uno dei nostri siti abbiamo “pipewire” come parola monitorata per applicare un tag corrispondente, e “Please Ignore Post Example While I tRy somEthing” non lo attiva.

Questa potrebbe essere una domanda del tipo “hai provato a spegnere e riaccendere?”, ma sei sicuro di non avere accidentalmente un’altra chiave nell’elenco che punta a quel tag, magari qualcosa di troncato, o forse “BR”?

No. Ho rimosso la parola monitorata e l’ho riaggiunta.

Ho provato a replicare il problema copiando/incollando lo stesso post, e non viene taggato automaticamente. Quindi sembra che si verifichi in modo super casuale, e non solo con quel particolare tag! #GhostInTheMachine