Era tutto così semplice, sono un designer (non un programmatore) e ora non riesco nemmeno lontanamente a farlo funzionare. Qualcuno conosce un buon tutorial o qualcosa da seguire? Dovrei distruggere il droplet che probabilmente ho rovinato con i tentativi falliti?
Oh Dio, quanto mi manca gestire un forum Discourse. Avevo dimenticato quanto fosse raffinata la sua interfaccia utente. Non c’è dubbio: è il miglior forum disponibile.
One-Click è un pacchetto di terze parti e qui non è assolutamente supportato.
Dovresti seguire l’installazione standard. In questo modo possiamo offrirti un’assistenza di base e garantire che la tua installazione non venga compromessa da futuri aggiornamenti.
Grazie per la risposta, lo apprezzo. È stato un Memorial Day frustrante. Ho seguito questo, credo, anche se non ho usato SSH; lo farò ora e riproverò.
Fateci sapere se incontrate problemi.
Siamo felici di aiutarvi, purché ciò che state facendo sia supportabile.
Ho appena letto questa discussione perché ero molto vicino a usare l’installazione in un clic di DO. DO è il mio provider di hosting preferito, con un set di funzionalità molto curato.
Come capita, sono arrivato ad apprezzare molto Discourse e sto pianificando di usare Ghost e Discourse in modo integrato, come descritto qui o nella tua guida