Quando localizzati, i filtri a discesa delle categorie funzionano in entrambe le lingue ma solo per una

C’è un motivo per cui posso usare sia Bug che Fehler per filtrare il menu a discesa delle categorie in “latest”, ma il menu a discesa nell’editor funziona solo con la parola tedesca?

Il bug veniva utilizzato molto anche in tedesco, hai forse provato anche con altre parole tedesco/inglesi?

Che differenza fa? Mi sarei aspettato che entrambi i termini funzionassero in tutti i menu a tendina, o che in nessuno funzionasse lo stesso.
In realtà, su /latest funzionano entrambi, nella selezione nel composer solo il tedesco e qui, durante la digitazione nell’autocomplete, solo l’inglese.
Ma sì, ho avuto il problema per la prima volta su Dev > Translations e questo non è simile a Übersetzungen.

1 Mi Piace

L’ho estratto in un argomento separato poiché è utile monitorarlo separatamente.

Dato che il filtro in tedesco funziona, penso abbia senso usare il tedesco per ora. Se la traduzione Fehler è errata, sentiti libero di farmelo sapere qui.

1 Mi Piace

Ho anche provato a riprodurre il problema usando il cinese.

Dropdown su /latest: posso usare il nome tradotto e il nome reale della categoria
:check_mark: 错误
:check_mark: bug

Dropdown nel composer: il nome reale della categoria non funziona:
:check_mark: 错误
:cross_mark: bug

Autocomplete nel composer: funziona solo il nome reale della categoria
:cross_mark: 错误
:check_mark: bug

2 Mi Piace